Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine:una domanda che mi faccio da sempre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine:una domanda che mi faccio da sempre

    allora da un po di tempo mi chiedo ma quali tipo di proteine è meglio mangiare la sera.
    Mi spiego meglio
    é meglio mangiare pollo o pesce o uova la sera???
    ve lo chiedo perchè un mio amico dice che la sera va mangiato pollo perchè ha una velocita di assimilazione maggiore rispetto alle altre.é vero???
    possiamo stilare una classifica di quali proteine è meglio mangiare la sera??
    mettiamoci dentro anche la bresaola,carpaccio tacchino,pesce(merluzzo, sogliola, orata,salmone, nasello) e le uova sode(solo l albume)
    grazie in anticipo

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro


    #2
    Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
    allora da un po di tempo mi chiedo ma quali tipo di proteine è meglio mangiare la sera.
    Mi spiego meglio
    é meglio mangiare pollo o pesce o uova la sera???
    ve lo chiedo perchè un mio amico dice che la sera va mangiato pollo perchè ha una velocita di assimilazione maggiore rispetto alle altre.é vero???
    possiamo stilare una classifica di quali proteine è meglio mangiare la sera??
    mettiamoci dentro anche la bresaola,carpaccio tacchino,pesce(merluzzo, sogliola, orata,salmone, nasello) e le uova sode(solo l albume)
    grazie in anticipo
    veramente nn mi farei tante pippe.... o meglio, ke domande sono!?!?!... piuttosto pro lente nel prenanna.... e poi xkè proprio il pollo sarebbe ad assimilazione + veloce la sera?!?! quelle ke hai elencato sono tutte allo stesso livello... tranne le uova se vogliamo essere pignoli..

    Commenta


      #3
      puoi prendere qls tipo di proteina..

      Commenta


        #4
        Oltretutto la velocità delle fonti proteiche ha senso se le pendi da sole...se già le inserisci in un pasto completo, in cui ci siano ad esempio anche de grassi, basta che il pollo ci metta un filo d'olio,per dire, e già il discorso cambia
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Oltretutto la velocità delle fonti proteiche ha senso se le pendi da sole...se già le inserisci in un pasto completo, in cui ci siano ad esempio anche de grassi, basta che il pollo ci metta un filo d'olio,per dire, e già il discorso cambia
          già, dobbiamo ricordarci che l'assunzione di grassi rallenta il processo di assimilazione, rendendolo più graduale

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Oltretutto la velocità delle fonti proteiche ha senso se le pendi da sole...se già le inserisci in un pasto completo, in cui ci siano ad esempio anche de grassi, basta che il pollo ci metta un filo d'olio,per dire, e già il discorso cambia
            Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
            _____
            |_ | _|
            |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
            | | |
            | | |

            Commenta


              #7
              Anche le verdure....
              E poi se proiprio sei malato....varia la fonte proteica ogni sera e sei a posto..!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da durabolik Visualizza Messaggio
                Anche le verdure....
                E poi se proiprio sei malato....varia la fonte proteica ogni sera e sei a posto..!!
                BEN DETTO!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎