Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prova di dieta....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    prova di dieta....

    Dopo aver seguito diversi post sul sito, mi sono deciso a prepararmi una dieta.
    Premetto che mi alleno in sala pesi il martedi-giovedi-sabato alle 13 appena chiudo il negozio, e pranzo alle 15 di ritorno dalla palestra. Poi il martedi ed il giovedi sera più il venerdi a pranzo insegno spinning.
    Ho 32 anni, sono alto 1.75 e peso 75, dovrei essere sul 12% di grasso.
    Ho diviso la dieta in due giorni alterni A=lun-mer-ven e B=mar-gio-sab, la domenica vado un po' a caso.

    Colazione (A-B): 250 ml di albumi - 40 gr quaker - 10 gr cacao amaro - 10 gr di mandorle - 1 cucchiao grande di fruttosio. (il tutto frullato e cotto in padella)
    Spuntino (A-B): 50 gr pane 5 cereali - 100 gr bresaola
    Pranzo (A): 200 gr tacchino - 2 zucchine - 2 cucchiai olio evo - 30 gr pane azzimo
    Pranzo (B): 100 gr riso - 150 gr tonno al naturale - 1 cucchiaio olio evo
    Spuntino (A-B): 1 banana - 250 ml latte scremato - 30 gr PRO95
    Cena (A): 100 gr salmone al naturale - 300 gr spinaci - 1 cucchiaio olio evo - 30 gr pane azzimo
    Cena (B): 250 gr petto di pollo - 250 gr lattuga - 2 cucchiai di olio evo - 45 gr pane azzimo
    Prenanna (A-B): 250 ml latte scremato - 30 gr PRO95 - 6 mandorle

    Come si dice a firenze, che ho fatto un troiaio?
    Grazie per gli aiuti
    Last edited by roski; 23-11-2007, 23:57:00.

    #2
    innanzitutto credo ke tu debba specificare cosa vuoi dalla dieta massa?definizione?
    Last edited by 82max; 24-11-2007, 00:17:33.

    Commenta


      #3
      Ho appena finito un ciclo per la forza e sto per iniziarne uno ibrido, ma avendo passato l'anno scorso a fare 8 ore di spinning settimanali, mi porto dietro abitudini alimentari un po' "eccessive". Vorrei recuperare la massa che ho perso in questianni di solo (o quasi) spinning.

      Commenta


        #4
        P.S. vado a nanna, tutti i consigli e pareri sono ben accetti... Goodnight!

        Commenta


          #5
          + o- io metterei sempre pasta o riso a pranzo la sera la sostituirei con 50g legumi + pane integrale 100g, per la carne tutto ok pesce salmone ne metterei 200g nn mi piace la colazione e il pre nanna metterei solo proteine o grana o fiokki di latte le mandorle meglio il pomeriggio poi vedi cosa ne pensano gli altri e vedi come ti trovi
          Last edited by 82max; 24-11-2007, 00:47:39.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggio
            + o- io metterei sempre pasta o riso a pranzo la sera la sostituirei con 50g legumi + pane integrale 100g, per la carne tutto ok pesce salmone ne metterei 200g nn mi piace la colazione e il pre nanna metterei solo proteine o grana o fiokki di latte le mandorle meglio il pomeriggio poi vedi cosa ne pensano gli altri e vedi come ti trovi
            Effettivamente mancano del tutto i legumi... Per quanto riguarda il pre nanna, uso anche i fiocchi e il total 0. Comunque le PRO95 dovrebbero essere un po' siero e un po' caseina.
            Grazie per il tuo parere

            Commenta


              #7
              aggiungerei solamente qualche frutto negli spuntini

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                aggiungerei solamente qualche frutto negli spuntini
                Li vorrei aggiungere... mi puoi consigliare qualche frutto di stagione (escluso banane) che si può consumare tranquillamente in un negozio? Se avevo un magazzino mi chiudevo dentro e mangiavo qualsiasi frutto, ma in mezzo alla gente ed ai vestiti ci vuole qualcosa di comodo da mangiare.

                Commenta


                  #9
                  Puoi provare con qualche arancio o mandarino che sono abbastanza facili da sbucciare

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                    Puoi provare con qualche arancio o mandarino che sono abbastanza facili da sbucciare
                    Proprio in questi giorni mi sono comprato un sacco di clementini
                    Grazie comunque!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎