Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli alimentazione dopo una rigido dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli alimentazione dopo una rigido dimagrimento

    Ciao a tutti, vi faccio subito i complimenti per il forum, molto bello
    vi spiego subito il mio problema.a Giugno di quest' anno, stanco di essere in sovrappese comincio una dieta fai da te composta da 5 giorni di digiuno e 1 giorno di abbuffate(se si può definire dieta),in 2 mesi e mezzo perdo 20 chili e da 80 chili passo a pesarne 60 per 1 metro e 70 di altezza.
    ho 18 anni, da settembre ho comunque ripreso un' alimentazione normale, 2 settimane fa ho ritirato gli esami del sangue e non mi hanno cmq trovato nessuna anomalia.
    cmq adesso come dovrei mangiare per mantenere il peso forma e non riingrassare considerando il veloce dimagrimento?
    ripeto sono molto sedentario, anni 18, 60 chili x 1.70 cm
    chi mi può aiutare? grazie

    #2
    Originariamente Scritto da Simone89 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vi faccio subito i complimenti per il forum, molto bello
    vi spiego subito il mio problema.a Giugno di quest' anno, stanco di essere in sovrappese comincio una dieta fai da te composta da 5 giorni di digiuno e 1 giorno di abbuffate(se si può definire dieta),in 2 mesi e mezzo perdo 20 chili e da 80 chili passo a pesarne 60 per 1 metro e 70 di altezza.
    ho 18 anni, da settembre ho comunque ripreso un' alimentazione normale, 2 settimane fa ho ritirato gli esami del sangue e non mi hanno cmq trovato nessuna anomalia.
    cmq adesso come dovrei mangiare per mantenere il peso forma e non riingrassare considerando il veloce dimagrimento?
    ripeto sono molto sedentario, anni 18, 60 chili x 1.70 cm
    chi mi può aiutare? grazie

    Commenta


      #3
      scusami non ho capito

      non mangiavi 5 giorni? :|

      Commenta


        #4
        Esatto, non mangiavo per 5 giorni, nemmeno succhi di frutta soo acqua
        sono stato uno scemo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Simone89 Visualizza Messaggio
          Esatto, non mangiavo per 5 giorni, nemmeno succhi di frutta soo acqua
          sono stato uno scemo
          Esatto,hai fatto una cavolata grissa cme una casa e ti sei rovinato,a 18 anni si mangia anke se si è in sovrappeso,le tue ossa crescono ancora e hanno bisogno di energie,inoltre ke ti credi,mangiando bene si può dimagrire,ad ogni pasto proteico viene aumentato il metabolismo,al contrario se nn mangi il tuo metabolismo rallenta cme soluzione x sopravvivere e peggiori la situazione poi magari quando dopo il digiuno inizi a mangiare il tuo corpo immagazzinerà tutto sotto forma di grasso e glicogeno per sopperire meglio ad un'altra eventuale "carestia"
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Simone89 Visualizza Messaggio
            Esatto, non mangiavo per 5 giorni, nemmeno succhi di frutta soo acqua
            sono stato uno scemo

            io ne ho persi quasi 100 e non ti dico cm stavo
            scusa se te lo dico sei un pazzo

            Originariamente Scritto da bertinho7
            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

            Commenta


              #7
              Hai problemi di pelle flaccida?
              Originariamente Scritto da fabryzio
              ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dec Visualizza Messaggio
                Hai problemi di pelle flaccida?
                non più di molto visto che sn giovane, sl un pò nell'interno coscia...
                è grave?

                (Ma riguardo all' alimentazione nessun mi può rispondere?)

                Commenta


                  #9
                  Sei molto fortunato allora che non hai problemi di pelle flaccida..

                  Solitamente quando si dimagrisce velocemente o cmq in poco tempo...Come io che in 7 mesi ho perso 25 kg e già è una media più o meno buona di perdita.Mi ritrovo con pelle flaccida sull'addome...che non so come eliminare..

                  Commenta


                    #10
                    ma i tuoi non ti dicevano nulla?

                    non c'ho parole :|

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Setesh Visualizza Messaggio
                      Sei molto fortunato allora che non hai problemi di pelle flaccida..

                      Solitamente quando si dimagrisce velocemente o cmq in poco tempo...Come io che in 7 mesi ho perso 25 kg e già è una media più o meno buona di perdita.Mi ritrovo con pelle flaccida sull'addome...che non so come eliminare..
                      La pelle flaccida è dura da mandare via dopo un dimagrimento repentino,addirittura i grandi obesi (quelli ke pesano 200/250 kg,i casi estremi) dopo essersi riportati in condizioni più normali devono farsi eliminaere kirurgicamente la pelle ke gli cade in quanto ha prso la sua elasticità originale
                      Matt10

                      Originariamente Scritto da angy87
                      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                      Originariamente Scritto da bale
                      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                      Originariamente Scritto da greenday2
                      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Simone89 Visualizza Messaggio
                        Ciao a tutti, vi faccio subito i complimenti per il forum, molto bello
                        vi spiego subito il mio problema.a Giugno di quest' anno, stanco di essere in sovrappese comincio una dieta fai da te composta da 5 giorni di digiuno e 1 giorno di abbuffate(se si può definire dieta),in 2 mesi e mezzo perdo 20 chili e da 80 chili passo a pesarne 60 per 1 metro e 70 di altezza.

                        i conti non tornano

                        Originariamente Scritto da psicouno
                        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                          i conti non tornano
                          in che senso i conti non tornano???

                          si però non andiamo troppo OT

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                            i conti non tornano
                            Il settimo giorno si riposò ( cit. )
                            Originariamente Scritto da fabryzio
                            ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Simone89 Visualizza Messaggio
                              in che senso i conti non tornano???

                              si però non andiamo troppo OT
                              nel senso che una settimana ha per definizione 7 giorni, non 6

                              Originariamente Scritto da psicouno
                              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎