Ti ringrazio. Non avviene nelle due settimane nel senso che ci vuole più tempo?
Dieta Low carb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioTi ringrazio. Non avviene nelle due settimane nel senso che ci vuole più tempo?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Ok spot, sono passate due settimane.
Resoconto: stamattina, pesandomi è uscito fuori 78kg;
Ora, che fare?
Su quante calorie mi devo tenere? I carbo a pranzo posso inserirli? Per togliere un pò di ritenzione è bene che io beva di più? Purtroppo temo di bere decisamente troppo poco..
Tutto questo nell'ottica in cui ti ho parlato qualche post indietroLast edited by St1ll; 26-05-2008, 17:22:56.
Commenta
-
-
78kg, vuol dire solo 0,5kg in +, vero?
perfetto
ti senti carico?
quindi, spingi di brutto in pale, mi raccomando
per la dieta, non ho capito se vuoi tenere una low-carb o meno
ad ogni modo, direi un tdee-20% x questa settimana--
Commenta
-
-
Allora, stasera ho sgarrato proprio; da domani torno a regime, anche con la palestra (anche perchè i corsi all'uni sono finalmente finiti)
Ora, io vorrei tenere i carbo un pò più alti di prima, diciamo che a pranzo un pò di carbo li vorrei (un 60-70 grammi, non una follia).
Pensavo di tenermi sui 160 grammi di carbo, 150 grammi di pro e 90 grammi di grassi, una specie di 30-30-40
Che ne dici? Il tutto per un tot di circa 2000-2100 calorie. Ora come ora di fabbisogno giornaliero dovrei stare sulle 2400 calorie, mettendo un'attività media-pesante (0.45) ponderata tra il lavoro del cameriere e l'attività in palestra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioAllora, stasera ho sgarrato proprio; da domani torno a regime, anche con la palestra (anche perchè i corsi all'uni sono finalmente finiti)
Ora, io vorrei tenere i carbo un pò più alti di prima, diciamo che a pranzo un pò di carbo li vorrei (un 60-70 grammi, non una follia).
Pensavo di tenermi sui 160 grammi di carbo, 150 grammi di pro e 90 grammi di grassi, una specie di 30-30-40
Che ne dici? Il tutto per un tot di circa 2000-2100 calorie. Ora come ora di fabbisogno giornaliero dovrei stare sulle 2400 calorie, mettendo un'attività media-pesante (0.45) ponderata tra il lavoro del cameriere e l'attività in palestra.
shifta i chos tra wo e rest
posta quindi gg wo e gg rest e come intendi distribuire i chos nei due tipi di giorni--
Commenta
-
-
Allora, esempio di dieta in giorni di non w.o.
Colazione
400ml latte
100 gr special K
oppure
400ml latte
50 grammi marmellata light
100 grammi di pane
Pranzo
250 gr carne rossa
300 grpatate
100 gr piselli
10 gr olio
Spuntino
50 gr philadelphia light
25 gr noci
Cena
100 gr ricotta
130 grammi petto di tacchino
E stiamo a circa 2000 calorie, 40-30-30.
Nei giorni di work out aggiungo dei cho post w.o e qualche gr di pro..
che ne dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioAllora, esempio di dieta in giorni di non w.o.
Colazione
400ml latte
100 gr special K
oppure
400ml latte
50 grammi marmellata light
100 grammi di pane
Pranzo
250 gr carne rossa
300 grpatate
100 gr piselli
10 gr olio
Spuntino
50 gr philadelphia light
25 gr noci
Cena
100 gr ricotta
130 grammi petto di tacchino
E stiamo a circa 2000 calorie, 40-30-30.
Nei giorni di work out aggiungo dei cho post w.o e qualche gr di pro..
che ne dici?
cho dopo il wo 0,8-1g per kg lbm
anche pasta/riso al pranzo al posto di patate+piselli...de gustibus cmq
verdure pranzo e cena eheheh--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioSi, ti ho descritto quello che ho mangiato oggi; domani mangerò un etto di pasta a pranzo.
Idem per le verdure..oggi non le ho mangiate, ma di solito ci sono (quelle fibrose).
Come calorie dici che può andare?
dopo questa week le caleremo--
Commenta
-
-
Allora, diciamo che le cose non sono andate proprio come previste...a causa del lavoro non sono riuscito a pesare le cose e alla fine nell'arco della settimana ho fatto tanti piccoli sgarrini, più stasera sgarro enorme..insomma, da domani torno in low carb. Mi sono preso una bella pausa, di 20 giorni, non ho preso peso (stamattina pesavo 77), quindi a maggior ragione probabilmente due settimane di low carb mi porteranno subito a 75 kg. Perlomeno penso, dato che sono sicuramente pieno di acqua
Commenta
-
-
Ecco la situazione attuale
che schifo XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioEcco la situazione attuale
che schifo XD
bene
3-4 settimane di dieta e sei ottimo--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioma quale schifo?
bene
3-4 settimane di dieta e sei ottimo
Grazie..io ti dovrò fare una statua prima o poi
Commenta
-
Commenta