If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la mattina preferibilmente no...ma in low, very low carb puoi optare per metterli o no (anche se, personalmente, li mettevo pure in high carb...soggettività!)...
Se ceni dopo 60-90min, nel pwo metterei pure 20-30g di whey...dopo quel tempo, la cena falla completa...
Stasera ho finito di allenarmi alle 7:30 e alle 8 ho cenato..ho mangiato 300 grammi di pollo e due banane;
può andare, no? Cioè, i carbo non sono troppi vero?
Allora ragazzi, è successa una cosa decisamente strana.
Fino alla settimana scorsa pesavo 79-79,5. Sempre la settimana scorsa, ho iniziato a correre, mangiando come sempre, anzi: prima ogni tanto saltavo gli spuntini, questa week mi sono sforzato di non saltarli. Sabato sera sgarro, da domenica di nuovo in riga.
Oggi mi peso e a parità di condizioni "fisiologiche", ho visto che la bilancia segnava 80 :|
Com'è possibile? Non mi vedo più grasso di prima, ma non capisco come sia possibile una cosa del genere.
stress...hai accumulato un po' d'acuqa...dipende pure l'entita' dello sgarro
Uno sgarro abbastanza ingente, ma non un'abbuffata pazzesca..
diciamo che ho mangiato un piatto e mezzo di pasta (in totale penso sui 300-350 grammi), carne e alla fine un tiramisù.
Insomma, mangiato tanto si, ma non fino a scoppiare!
Quindi dici che è ritenzione idrica? Come fare per togliere quest'acqua di troppo?
Cmq ho notato che pesavo uguale anche prima dello sgarro..cioè pesavo di piu anche prima
Spuntino:
tonno 52 grammi, oppure 50 grammi prosciutto crudo e 50 grammi di emmenthal
Cena:
Carne rossa 250-300 grammi + verdure fibrose con 1 cucchiaino olio d'oliva
Oppure
300 grammi di pesce con un cucchiano d'olio d'oliva
Prenanna, se ho fame:
50 grammi grana oppure 200 grammi fiocchi di latte
Poi quando vado in palestra (mi alleno lunedi-merc e venerdì) siccome ci vado sul tardi (torno alle 19:30-45 alle volte) mangio una banana e tolgo i grassi a cena. Poi martedì, giovedì sabato o domenica corro (5 min fascia lipolitica + 15min hiit + 10 minuti fascia lipolitica), di solito 2 volte complessivamente la settimana.
Quanto ai dati:
Peso 79-79,5kg, altezza sempre uguale 1,82-83, bf stimata 13%
le pro nn corrispondono...bresaola portala a 100g...
Spuntino:
tonno 52 grammi, oppure 50 grammi prosciutto crudo e 50 grammi di emmenthal tonno 100g+20g maionese...
Cena:
Carne rossa 250-300 grammi 200-250g + verdure fibrose con 1 cucchiaino cucchaIONEEE *****oooo olio d'oliva
Oppure
300 grammi di pesce con un cucchiano d'olio d'oliva
Prenanna, se ho fame:
50 grammi grana oppure 200 grammi fiocchi di latte
Poi quando vado in palestra (mi alleno lunedi-merc e venerdì) siccome ci vado sul tardi (torno alle 19:30-45 alle volte) mangio una banana via la banana, fai 70g di risoe tolgo i grassi a cena. Poi martedì, giovedì sabato o domenica corro (5 min fascia lipolitica + 15min hiit + 10 minuti fascia lipolitica), di solito 2 volte complessivamente la settimana.
Quanto ai dati:
Peso 79-79,5kg, altezza sempre uguale 1,82-83, bf stimata 13%
Grazie!
perché tutti sti salumi? la colazza la farei cn: 3albumi+2uova intere, 100ml latte+70g cereali...xò anche così nn è malaccio
pranzo mettrei 200g di carne rossa, 2 CUCCHIAI evo, verdure
sputino. 80-100g emmenthal
cena cm pranzo...se post wo 60g riso+250g pesce magr.
prennanna cm hai detto.
2pasti liberi settimanali ci vogliono
vedi se scendi così, se no si torna un attimino in normocalorica e poi si riprende...
perché tutti sti salumi? la colazza la farei cn: 3albumi+2uova intere, 100ml latte+70g cereali...xò anche così nn è malaccio
pranzo mettrei 200g di carne rossa, 2 CUCCHIAI evo, verdure
sputino. 80-100g emmenthal
cena cm pranzo...se post wo 60g riso+250g pesce magr.
prennanna cm hai detto.
2pasti liberi settimanali ci vogliono
vedi se scendi così, se no si torna un attimino in normocalorica e poi si riprende...
Allora, il pranzo dipende..cioè dipende da quello che mangio dopo;oggi per esempio ho mangiato 250 grammi di tonno fresco. Complessivamente cmq sto tra le 150 e le 170 gr di pro al giorno.
A colazione non ce la faccio proprio a mangiare le uova, ho bisogno di qualcosa di dolce, quindi temo che per il momento io non la cambi.
Il fatto è che a parte una breve pausa in normocalorica (circa 1 mese e mezzo fa) è da novembre che sto a dieta e inizio ad accusare l'assenza di cibi dolci; ogni tanto mi mangio un cioccolatino (8grammi di cioccolata, 3 grammi di grassi e 3 grammi di carbo).
Quanto ai pasti liberi...sabato sera sempre, e la domenica a pranzo pure che ci scappa qualche carbo più degli altri giorni (tipo cotolette, che sono impanate) non è mai stato un problema; però di domenica mai pasta o pane, questo si e non peso le cose.
Mo forse ho raggiunto una nuova fase di stallo, in tal caso riprendo una week-10 giorni di normocalorica.
A occhio e croce, per maggio-giugno ce la posso fare a scendere sotto il 10%? (il mio obiettivo è tra 8 e 10%)
Esistono i dolcificanti...cm credi che quasi tutta la comunità di bodyweb mangi albumi ogni giorno, senza rompersi?
Fatti 2 pasti liberi a settimana, in cui includi pasta, pane, pizza, nutella, dolci...
Allora, non è passato molto tempo, però sto notando che sto smettendo di dimagrire; o meglio: il peso resta sempre quello (79,5). Però ho anche l'impressione di essere più definito di prima e di aver tolto qualcosa sui fianchi. In quest'ultima settimana sono salito un pochino con le calorie (prima stavo sulle 1800-1900, la settimana scorsa avrò toccato le 2000) (ovviamente pasti liberi esclusi).
Come si spiega sta cosa? Mi sembra strano di avere messo massa..cioè sto cmq in ipo!
arrivando da un periodo abbastanza ipocalorico, se alzi le kcal per un pochino, è + facile che tu faccia ricomposizione...quindi ci sta un lieve incremento di massa..
arrivando da un periodo abbastanza ipocalorico, se alzi le kcal per un pochino, è + facile che tu faccia ricomposizione...quindi ci sta un lieve incremento di massa..
ma quale ciccioneeee!! Io mi farei un cicletto di massa caxxo...così metti un po' e sarà + facile togliere, oltre che vedersi meglio i muscoli sotto!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta