sto seguendo questo thread e mi pare molto interessante..volevo fare una domanda ma in keto i carbo post wo sono ammessi?
Dieta Low carb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggiosto seguendo questo thread e mi pare molto interessante..volevo fare una domanda ma in keto i carbo post wo sono ammessi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza MessaggioMagari nelle prime due settimane non li metterei per adattare il corpo ad ossidare i grassi come fonte energetica primaria, poi dopo lo shift potrai valutare attraverso prove e senzazioni se è il caso di inserire una quota di carbo post wo, che poi secondo me sarebbe l'ideale una TDK, cioè una cheto con carbo solo post wo, e con un pasto libero la domenica senza ricarica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggioperfetto un altra domanda.. io ho iniziato l'1 e gia ad oggi mi vedo molto svuotato è normale considerando che venivo da una dieta high carb?il mio corpo nn è propio abituato non vorrei fare piu danni che altro..cioè penso che veramente fino al 15 non ci arrivo senza carb--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
si si sgonfio.. per cacciare l addome mi sto dimezzando al resto del corpo ti posso chiedere consigli sulla mia prova di cheto?
Colazione
100 gr tonno naturale / salmone / + 20 gr frutta secca in caso ci posso andare le whey come fonte proteica?
Spuntino
100 gr bresaola + 50 gr grana // tonno sgombro naturale + evo
Pranzo
250 gr carni rosse + insalata con evo
Spuntino
come l altro
Cena
250 gr pesce/carne + insalata con evo
prenanna
100 gr tonno sgombro etc + 20 gr frutta secca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggiosi si sgonfio.. per cacciare l addome mi sto dimezzando al resto del corpo ti posso chiedere consigli sulla mia prova di cheto?
Colazione
100 gr tonno naturale / salmone / + 20 gr frutta secca in caso ci posso andare le whey come fonte proteica?
Spuntino
100 gr bresaola + 50 gr grana // tonno sgombro naturale + evo
Pranzo
250 gr carni rosse + insalata con evo
Spuntino
come l altro
Cena
250 gr pesce/carne + insalata con evo
prenanna
100 gr tonno sgombro etc + 20 gr frutta secca--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioa meno che tu nn abbia una LBM di 100-110kg, così le pro mi sembrano alte per una keto...le % pro-fat dovrebbero essere 25-30% 65-75% (0-5%cho, ma meno sono meglio è, in specie all'inizio...)
Commenta
-
-
i tuoi dati??
per abbassare le pro ed alzare i fat, ti consiglio di fare spuntini di sola frutta secca, così da tenere la fonte proteica a pranzo e cena in buona qtà (xké è triste dover mangiare solo 100-120g di carne...)
--
Commenta
-
-
-
Non riesco a leggere gli allegati...allora, facciamola semplice, poi magari vedi tu sostituzioni ed altro...pro devi stare a 110-120g per i tuoi dati, 130g max.
Puoi fare:
colazione: 2uova intere
spuntini: 50g frutta secca
pranzo e cena: 200g carne rossa, 20-30evo, verdure--
Commenta
-
-
ecco le immagini
70pro 30 fat di prima
50 e 50 con le correzzioni che avevo attuato stamattina piu o meno quello che dici tu ora
Commenta
-
-
Le immagini le vedo sfocate e non riesco a leggere nulla...cmq mi puzza qualcosa, allora, facendo questa dieta:
colazione 2uova
spuntini 50g mandorle
pranzo e cena 200carne rossa, 20-30evo, verdure
vengono fuori circa 1800kcal 120pro 140fat 10-20cho ovvero 25/30-65/70-0/5%--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioLe immagini le vedo sfocate e non riesco a leggere nulla...cmq mi puzza qualcosa, allora, facendo questa dieta:
colazione 2uova
spuntini 50g mandorle
pranzo e cena 200carne rossa, 20-30evo, verdure
vengono fuori circa 1800kcal 120pro 140fat 10-20cho ovvero 25/30-65/70-0/5%---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta