Ah nel prenanna come frutta secca vanno bene sempre i datteri?
Dieta Low carb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioIo abito a 2minuti dalla palestra, quindi torno a casa e mangio tutto qui..Cmq non mi dispiace, prima salato (bresaola) poi dolce (datteri essiccati)!
Una cosa: ma per albumi che intendete? Uova crude rotte in un bicchiere senza tuorlo? Ho un pò paura a mangiare le uova crudeOriginariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioAh nel prenanna come frutta secca vanno bene sempre i datteri?
albumi li trovi anche in brick da 1kg...
...i datteri sono frutta essiccata!! NOn secca!! TANTI CARBO vs TANTI FAT!!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioVa bene il pwo fai come caxxo vuoi pure se mangi pro da sangue umano va bene, anche se meglio pro più veloci come whey e appunto albumi...si sono solo le chiare d'uovo, nessuno ti ha detto di mangiarle crude, anzi marco ti ha detto di fare una specie di frittatina...
albumi li trovi anche in brick da 1kg...
...i datteri sono frutta essiccata!! NOn secca!! TANTI CARBO vs TANTI FAT!!
Ma quindi come post wo i datteri cmq vanno bene no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioAh, ok scusa
Ma quindi come post wo i datteri cmq vanno bene no?--
Commenta
-
-
Allora, vi aggiorno sulla situazione: Fino ad ora ho perso 3kg. Non mi posso assolutamente lamentare.
Una cosa: stasera mi è capitato di mangiare il minestrone a cena (ci ho messo pure 50 grammi di grana) va bene? Oltre ai 200 grammi di carne, ovviamente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioAllora, vi aggiorno sulla situazione: Fino ad ora ho perso 3kg. Non mi posso assolutamente lamentare.
Una cosa: stasera mi è capitato di mangiare il minestrone a cena (ci ho messo pure 50 grammi di grana) va bene? Oltre ai 200 grammi di carne, ovviamente..--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioMinsetrone ok se solo di verdure fibrose...Non dovrebbero esserci patate, carote e legumi...Poi dip dall'introito max di carbo stabilito..
Io cmq non sto troppo basso di carbo, diciamo sui 100-110 grammi (di cui l'80% a colazione) il restante 20% è frutta e verdura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioUna cosa: la pelle del petto di pollo la posso magnà?--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSon grassi (per lo+ sauturi)..se rientra nel computo di kcal e fat ok...
Grazie lo stesso
Commenta
-
-
Ma cosa fumi? Pigli il pollo con pelle, lo metti sulla bilancia e pesi...stop!! Per i valori prendi quelli del pollo con pelle...stop!!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
Ma cosa fumi? Pigli il pollo con pelle, lo metti sulla bilancia e pesi...stop!! Per i valori prendi quelli del pollo con pelle...stop!!
Cmq stamattina pesavo 84,7...ho notato che questa settimana ho perso meno di quanto ho perso le prime due...
Significa che sto iniziando a perdere grasso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioAhh
Cmq stamattina pesavo 84,7...ho notato che questa settimana ho perso meno di quanto ho perso le prime due...
Significa che sto iniziando a perdere grasso?--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSignifica che le prime 2 week hai perso molti liquidi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioEd è bene o male?--
Commenta
-
Commenta