If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
No intendevo, come spuntini che posso prendere?
Quali sono i grassi buoni? quelli insaturi?
Nell'altro post ti ho scritto pure per gli spuntini...Vai a cercarlo!!
Non esistono grassi buoni e cattivi, a parte i grassi "trans" / grassi idrogenati e parzialmente che bisognerebbe SEMPRE evitare. Gli altri devono esser presenti, chi in minore chi in maggiore qtà!
Nell'altro post ti ho scritto pure per gli spuntini...Vai a cercarlo!!
Non esistono grassi buoni e cattivi, a parte i grassi "trans" / grassi idrogenati e parzialmente che bisognerebbe SEMPRE evitare. Gli altri devono esser presenti, chi in minore chi in maggiore qtà!
Grazie ma...io ho aperto questo e un altro topic, e in nessuno dei due ho trovato i tuoi consigli..
Mi sa che ti stai confondendo con un altro utente..
Quello all'olio scolato non va bene? Magari senza maionese? (conteggiando i grassi dell'olio..)
Ok all'olio...Scolalo bene (io quando prendevo quello, lavavo la parte di sopra della scatoletta, aprivo, la rigiravo e spingevo con forza il coperchio sul tonno, facendo uscire tutto tutto l'olio...) Ovviamente il tonno ne è cmq impregnato (non puoi toglierlo quell'olio) per cui i val sono quelli di tonno all'olio sgoccio.
Con o senza maionese dipende da quanti fat prevedi nello spuntino...
Cmq sia preferisco quello al naturale... Nell'altro nn si sa di che qualità è l'olio
Li c'è scritto d'oliva...bisogna vedere quanto è vero.
Cmq pure io lo scolo parecchio, lo apro, lo capovolgo e spingo sul coperchio.
Tutto ciò perchè quello al naturale non mi piace proprio :P
sia nella colazione che nel primo spuntino non ci sono proteine, io prenderei gli albumi,
ma come fai a mettere un etto di all brain in 250ml di latte
22 grammi di proteine a colazione...uova non riesco proprio a mangiarne. Le scelte sono Latte-Yogurt.
Si in effetti 1 etto di all bran in 250 ml di latte ci sta, ma sta un pò stretto
Oggi a pranzo ho mangiato 200 grammi di tonno (scolato 150) 2 uova e mezzo pomodoro..e un mandarino
Può andare?
Ma come facciamo noi a giudicare da un solo pasto??
Come se io ti dicessi che oggi a pranzo ho mangiato:
150g salmone, 300g patate + evo, mezzo panino, 1a fetta di torta millefoglie, 7-8mignon, mezzo bicchiere di spumante, 1caffè nutella e panna!! (e l'ho fatto davvero..)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta