mmm mi sà di cazzata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dsquared
    Utente anonimo
    • Dec 2006
    • 3504
    • 368
    • 570
    • Villa delle rose
    • Send PM

    mmm mi sà di cazzata

    In un alto forum un utente ha fortemente criticato un altro utente che prendeva proteine e aminoacidi, con questa spiegazione...

    Originariamente Scritto da **** Visualizza Messaggio
    Che non servono assolutamente ad una mazza.........lo sai che l'organismo assimila 2-3 grammi di proteine al giorno, si? E il resto finisce in pipì? Lo sapevi questo? E allora perchè prendere altre porteine che puoi benissimo ricevere dall'alimentazione, per poi buttarle nel cesso (sovracaricando i reni, da sempre fonte di problemi per i culturisti proprio per questo motivo)............ Che gran cazzata....-_-
    Davvero c'è un limite massimo di assimilità di proteine ? a me sembra una cazzata... Cioè secondo il suo ragionamento se mangio 50 bistecche o magari ne mangio solo 3, il mio corpo riceve lo stesso importo proteico, perchè tanto tutto il resto và nel cesso
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

  • rena82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1515
    • 74
    • 195
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
    In un alto forum un utente ha fortemente criticato un altro utente che prendeva proteine e aminoacidi, con questa spiegazione...



    Davvero c'è un limite massimo di assimilità di proteine ? a me sembra una cazzata... Cioè secondo il suo ragionamento se mangio 50 bistecche o magari ne mangio solo 3, il mio corpo riceve lo stesso importo proteico, perchè tanto tutto il resto và nel cesso
    ... studi scientifici dicono ( e non è una pubblicità della neutro roberts) che a seconda dei soggetti a pasto possiamo metabolizzare fino ad un massimo di 50 g di proteine..ovvio dipende da un delirio di fattori tra i quali la genetica ad esempio.. ti prego dimmi qual'è il sito che lo rovino...
    "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

    Commenta

    • nIK0
      Banned
      • Nov 2006
      • 9634
      • 390
      • 617
      • SK
      • Send PM

      #3
      da quel che so l'assimilazione di macro è soggettiva, comunque siamo sui 20-40g di pro a pasto se non mi sbaglio.

      Commenta

      • Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

        #4
        punto su EctOne x tale affermazione!!
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta

        • Dsquared
          Utente anonimo
          • Dec 2006
          • 3504
          • 368
          • 570
          • Villa delle rose
          • Send PM

          #5


          el porracho... Mo gli rispondo per le rime...
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

          Commenta

          • Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

            #6
            cioè prendi pareri su Gamesforum?????Sreputatori A ME!!!!
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta

            • rena82
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 1515
              • 74
              • 195
              • Torino
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              cioè prendi pareri su Gamesforum?????Sreputatori A ME!!!!
              "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

              Commenta

              • rena82
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 1515
                • 74
                • 195
                • Torino
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                da quel che so l'assimilazione di macro è soggettiva, comunque siamo sui 20-40g di pro a pasto se non mi sbaglio.
                esatto, la media è di 30 g a pasto...
                "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                Commenta

                • rena82
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 1515
                  • 74
                  • 195
                  • Torino
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                  http://www.gamesforum.it/board/showt...=107427&page=3

                  el porracho... Mo gli rispondo per le rime...
                  scassalooooooooo
                  "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                  Commenta

                  • Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
                    esatto, la media è di 30 g a pasto...

                    NON esiste un limite massimo di assunzione. siamo esseri adattivi, inoltre dipende da ltre amenità varia (vedi bilancio azotato).....

                    io vado a cene con botte si 110-120gr di prot....e cresco benino....
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta

                    • the_drifter
                      X-FIT
                      • Oct 2006
                      • 7360
                      • 351
                      • 118
                      • Florencia
                      • Send PM

                      #11
                      sarebbe un dramma di niente se potessimo assimilare solo 3gr di pro al giorno....
                      I knew all the rules but the rules did not know me
                      My log: evolve or die
                      sigpic

                      Commenta

                      • rena82
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 1515
                        • 74
                        • 195
                        • Torino
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        NON esiste un limite massimo di assunzione. siamo esseri adattivi, inoltre dipende da ltre amenità varia (vedi bilancio azotato).....

                        io vado a cene con botte si 110-120gr di prot....e cresco benino....
                        si, sono daccordo, ciò che volevo dire io e che da studi, il limite massimo di ASSIMILAZIONE proteica arriva fino a 50 gr il di più, lo perdi.. se no saremmo come ronnie coleman...7 misurini di syntha- 6 a colazione...161 gr di pro!!... al NATURALE, la sintesi proteica ha dei limiti fisiologici..
                        "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                        Commenta

                        • rena82
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 1515
                          • 74
                          • 195
                          • Torino
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                          sarebbe un dramma di niente se potessimo assimilare solo 3gr di pro al giorno....
                          ti immagini!?
                          "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                          Commenta

                          • Dsquared
                            Utente anonimo
                            • Dec 2006
                            • 3504
                            • 368
                            • 570
                            • Villa delle rose
                            • Send PM

                            #14
                            ho focalizzato solo ora sul carico di proteine che aveva scritto
                            Avevo scritto noncurante di quella dose, solo per vedere se c'è un limite massimo dell' assimilare...

                            Non prendo pareri da li ! solo che mi sono imbattuto in quella discussione !
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                            Commenta

                            • WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              cioè prendi pareri su Gamesforum?????Sreputatori A ME!!!!
                              Certo che sentire parlare di palestra in quel forum è meglio che leggere il vernacoliere

                              2/3g di proteine al giorno? mi sa che si è sbagliato con la sua razione giornaliera di coca...

                              ...oppure intendeva il fabbisogno giornaliero di un ratto.....troppo belli sti forum, quando ne trovate postatene ancora...
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta

                              Working...
                              X