Ciao Ragazzi,
Ho 29 anni, sono alto 1.98cm e peso 134 kg
Faccio palestra (lavoro aerobico) 3 volte a settimana per 90 minuti circa e la mia intenzione è esclusivamente perdere peso.
Come da titolo, purtroppo, sono turnista e vorrei da voi qualche consiglio per alimentarmi nel modo giusto.
Mi spiego meglio:
Questi giorni sto facendo le mattine e la mia alimentazione è come segue:
Ore 5:00 Colazione:
Caffè + 1 plunkake (si scrive cosi?)
Ore 9:00 Spuntino:
Succo di frutta ananas
Ore 12:00 Pranzo:
Insalatona senza aceto, poco olio e sale, con petto di pollo dentro + una rosetta
Ore 15:00 Spuntino:
Succo di frutta o un the (dei distributori, se sono in ufficio)
Ore 19:00 Cena:
Bisteccona di vitella, almeno da 4 etti, senza ne sale ne olio (non per la dieta, sono carnivoro e piu ne mangio meglio mi sento.. ma la odio condita, mi piace il sapore della carne e basta)
Verdure all'agro a morire, ieri mi saro' mangiato almeno 3 etti di spinaci con solo limone
Poi si rinizia dal giorno dopo.
Premettendo che se avete dritte per modificare quello che ho scritto sopra sono bene accette:
Quando lavoro di pomeriggio o di notte come mi devo regolare?
Se lavoro il pomeriggio il mio periodo di veglia è dalle 12:00 alle 03:00 mentre se sono di notte è dalle 16:00 alle 07:00
Come mi organizzo per mangiare?
sposto tutti i pasti in base a quando mi sveglio o devo comunque continuare con l'ordine segnato sopra?
Grazie a chi potrà rispondermi
Ho 29 anni, sono alto 1.98cm e peso 134 kg
Faccio palestra (lavoro aerobico) 3 volte a settimana per 90 minuti circa e la mia intenzione è esclusivamente perdere peso.
Come da titolo, purtroppo, sono turnista e vorrei da voi qualche consiglio per alimentarmi nel modo giusto.
Mi spiego meglio:
Questi giorni sto facendo le mattine e la mia alimentazione è come segue:
Ore 5:00 Colazione:
Caffè + 1 plunkake (si scrive cosi?)
Ore 9:00 Spuntino:
Succo di frutta ananas
Ore 12:00 Pranzo:
Insalatona senza aceto, poco olio e sale, con petto di pollo dentro + una rosetta
Ore 15:00 Spuntino:
Succo di frutta o un the (dei distributori, se sono in ufficio)
Ore 19:00 Cena:
Bisteccona di vitella, almeno da 4 etti, senza ne sale ne olio (non per la dieta, sono carnivoro e piu ne mangio meglio mi sento.. ma la odio condita, mi piace il sapore della carne e basta)
Verdure all'agro a morire, ieri mi saro' mangiato almeno 3 etti di spinaci con solo limone
Poi si rinizia dal giorno dopo.
Premettendo che se avete dritte per modificare quello che ho scritto sopra sono bene accette:
Quando lavoro di pomeriggio o di notte come mi devo regolare?
Se lavoro il pomeriggio il mio periodo di veglia è dalle 12:00 alle 03:00 mentre se sono di notte è dalle 16:00 alle 07:00
Come mi organizzo per mangiare?
sposto tutti i pasti in base a quando mi sveglio o devo comunque continuare con l'ordine segnato sopra?
Grazie a chi potrà rispondermi
Commenta