frutta e verdura come fonti di carbo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Templare
    Bodyweb Senior
    • Jan 2007
    • 5871
    • 287
    • 396
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
    non mangiando ne pasta ne riso e ne pane , quanta frutta e verdura posso mangiare nell arco della giornata??non seguo una dieta precisa ma sto attento a quello che mangio
    alto 1.87 per 95kg
    oer te che oesi 95 kg per 1,87, assumenre il totale fabbisogno di cho da frutta e verduta è compito davvero arduo se non impossibile
    Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

• TASSINARO
      Bodyweb Member
      • May 2006
      • 1608
      • 41
      • 17
      • Roma
      • Send PM

Il problema dell'orata,che mi piace e mangio è che non sai mai quanta ne stai mangiando.Pesarla a crudo devi togliere tutto,poco fattibile,pesarla cotta nn ha senso.Consigli?Io mi compro un'oratona e magno.Ma senza controllo..
      Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

Commenta

• kikkio87
        Bodyweb Senior
        • Jun 2007
        • 2888
        • 297
        • 258
        • Send PM

Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
        oer te che oesi 95 kg per 1,87, assumenre il totale fabbisogno di cho da frutta e verduta è compito davvero arduo se non impossibile
        non ho capito

Originariamente Scritto da bertinho7
        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• antony85
          Banned
          • Nov 2007
          • 299
          • 14
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
          minchia!hehhehee ehm...2kg.circa ma e' troppa frutta si che s'ingrassa cosi'!

hai cam??

seriamente..penso dipenda da persona a persona..ci sono persone che possono mangiare kg di frutta e nn ingrassano mentre altri con poka frutta al giorno tendono ad ingrassare lo stesso..certo poi dipende dal tipo di frutta, dal momento della giornata che l'assumi ma soprattutto dal METABOLISMO che hai..

Commenta

• stepa
            Bodyweb Member
            • Sep 2006
            • 675
            • 32
            • 24
            • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
            non mangiando ne pasta ne riso e ne pane , quanta frutta e verdura posso mangiare nell arco della giornata??non seguo una dieta precisa ma sto attento a quello che mangio
            alto 1.87 per 95kg
            se questo non ti crea privazioni, se ne fai a meno senza soffrirne, imho non ti far condizionare da ciò k ti dicono.

piuttosto, come tu stesso hai percepito, corri il rischio di esagerare in frutta, per tanto kiedi agli altri k limiti devi tenere.

io nn ho la tua stazza, le mie quantità nn sn le tue. ti posso dire k sn stat in grado di ingerire cmnqu anche 2-3 kg netti di banane.
            quindi so dell'impulso ad esagerare. d'altro canto se nn ci accompagni grassi, frutta e verdura ti gonfiano la pancia ma appena li hai digeriti ti sgonfi. e finisce lì.

vai per prove ed errori. alla fine l'indicatore k stai facendo ok, ce l'hai tu da dentro il tuo corpo. se hai l'accortezza di evitare grassi e ank pro, quando hai la sensazione che in un pasto stai abusando di frutta, non subisci nessuna conseguenza.

io nn mangio nè tanta frutta nè tanta verdura. obbiettivamente. quindi per un periodo nn ho assunto poi tutti cho k secondo le tabelle dovrei. però stavo bene. e me ne sono fregat un pò, dei calcoli.

da quando uso il latte scremato la mia quota cho è nettamente aumentat. sto veramente BENE. ma il latte è stato la soluzione per me. non so quale possa essere per te. conta k da quando assumo il latte sn diventat in pratica vegatarian... solo latte e albumi. nn è stato premeditato, ma naturale, semplicemente ho smesso di scongelare la carne e il pesce. nn ne ho più avuto voglia. di tanto in tanto mi sono fatt 1 bistacca ma poi è morta lì.

ultima cosa. un bel pò di cho a IG da post wo, stanno nella frutta disidratata: io uso cn molta parsimonia, tu potresti sbilanciarti di più, fichi e uvetta secca. ci sn datteri. ci sono chances.
            sigpic

Commenta

• Ioria86
              "Non leggo le infrazioni User"
              • Jun 2007
              • 2212
              • 33
              • 0
              • Send PM

Io sono daccordo con questa scelta anche perchè il fruttosio si trasforma in grasso soprattutto quamdo i carbo provenienti da amidi sono già alti.Per questo non è convente esagerare con la frutta durante un periodo di massa dove generalmente i carbo sono alti...

Commenta

• Josè81
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2005
                • 884
                • 24
                • 1
                • caserta
                • Send PM

Quoto ovviamente Dorian.....
                Il perchè una scelta del genere......? E' terrorismo alimentare dire senza mezze misure, senza conoscere il caso specifico: "eliminare i cereali"....
                Detto fatto....togli i cereali e poi viaggi a 2kg. di frutta al giorno....
                le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

Commenta

• stepa
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2006
                  • 675
                  • 32
                  • 24
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
                  Quoto ovviamente Dorian.....
                  Il perchè una scelta del genere......? E' terrorismo alimentare dire senza mezze misure, senza conoscere il caso specifico: "eliminare i cereali"....
                  Detto fatto....togli i cereali e poi viaggi a 2kg. di frutta al giorno....
                  nessuno qui ha detto una cosa del genere (ha detto, o come fai sembrare tu: ordinato, prescritto, consigliato di eliminare i cereali).
                  lui si è presentato dicendo k non ne mangia. perciò a meno k non sia un masochista, visto k esiste gente k vive e vegeta senza cho raffinati, non vedo perchè porre in dubbio il fatto.
                  a me per esempio è parso del tutto normale.

forse hai percepito qualcosa k a me è sfuggito? secondo te lui sta dubitando della sua scelta?
                  si può fare una scelta anche giusta, e trovarsi in difficoltà, e chiedere consiglio.
                  o forse ci si può trovare in difficoltà perchè la scelta è sbagliata.
                  è la parola terrorismo che secondo me è ingiusta nei confronti della discussione, un tuo fraintendimento.
                  sigpic

Commenta

• antony85
                    Banned
                    • Nov 2007
                    • 299
                    • 14
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da stepa Visualizza Messaggio
                    nessuno qui ha detto una cosa del genere (ha detto, o come fai sembrare tu: ordinato, prescritto, consigliato di eliminare i cereali).
                    lui si è presentato dicendo k non ne mangia. perciò a meno k non sia un masochista, visto k esiste gente k vive e vegeta senza cho raffinati, non vedo perchè porre in dubbio il fatto.

forse hai percepito qualcosa k a me è sfuggito? secondo te lui sta dubitando della sua scelta?
                    si può fare una scelta anche giusta, e trovarsi in difficoltà, e chiedere consiglio.
                    è la parola terrorismo che secondo me è ingiusta nei confronti della discussione, un tuo fraintendimento.
                    azz che paroloni..cmq rendendo la discussione ottimizzata x tutti diciamo che E' DEL TUTTO SOGGETTIVO e nn offendiamo nessuno..

Commenta

• Josè81
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2005
                      • 884
                      • 24
                      • 1
                      • caserta
                      • Send PM

Aò ma ki t'ha sciolto
                      Al paese mio gli amidi son i cereali...leggiti la 1° risp, poi nn c'è bisogno di fà sta divina commedia.....
                      Last edited by Josè81; 25-11-2007, 00:58:00.
                      le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

Commenta

• stepa
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2006
                        • 675
                        • 32
                        • 24
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
                        Aò ma ki t'ha sciolto
                        attento pupo, k è 1 pò k nn mangio carne
                        sforzati di leggere meglio prima di parlare next time
                        oppure taci
                        sigpic

Commenta

• Josè81
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2005
                          • 884
                          • 24
                          • 1
                          • caserta
                          • Send PM

attento pupo, k è 1 pò k nn mangio carne
                          sforzati di leggere meglio prima di parlare next time
                          oppure taci

6 al limite del ridicolo...e io sarei la carne poi...? sei un comico....vai sul forum di zelig se non ti riconoscono ti prendono

Commenta

• Josè81
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2005
                            • 884
                            • 24
                            • 1
                            • caserta
                            • Send PM

inoltre hai minacciato...attenti a ki? a te....?
                            I Moderatori, tengano conto di ciò....

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

calma ragazzi o chiudo il post....
                              sigpic

Commenta

• TASSINARO
                                Bodyweb Member
                                • May 2006
                                • 1608
                                • 41
                                • 17
                                • Roma
                                • Send PM

Invece di fare tutte ste polemiche,voi come pesate l'orata?
                                Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

Commenta

Working...
                                X