Annuncio

Collapse
No announcement yet.

frutta e verdura come fonti di carbo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    frutta e verdura come fonti di carbo

    non mangiando ne pasta ne riso e ne pane , quanta frutta e verdura posso mangiare nell arco della giornata??non seguo una dieta precisa ma sto attento a quello che mangio
    alto 1.87 per 95kg

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro


    #2
    sei in fase dimagrante??se sai quanti carbo al giorno puoi mangiare allora e facile trovare quanta frutta puoi ingurgitare...


    cmq ottima scelta quella di togliere gli amidi
    sigpic

    Commenta


      #3
      anck'io mi comporto così e ne sn soddisfatt.
      l'anno scorso nn usavo frutta. invece fa molta differenza. (post wo, l'IG conta).
      la uso solo post wo. mi ci trovo bene.
      gli altri cho sn da verdura (nn conteggiati), frutta secca (noci nocciole mandorle, semi di sesamo lino zucca-conteggiati).
      latte scremato (uso quotidiano, indipendente dal wo-conteggiato)

      nn so se conosci lo stato di chetosi, non per come te lo dice la striscetta o gli esami, ma per come ti ci senti da dentro.
      quanta frutta e quando lo stabilisci per prove ed errori, cercando di non alterare quello stato (che per me corrisponde alla max efficienza fisica).

      nella mia esp - annullare del tutto la frutta, alto IG, è stato una sofferenza ingiustificata, se nn dal fatto di acquisire sensibilità ed esp.
      sigpic

      Commenta


        #4
        le ragioni di questa strategia?inoltre la domanda non ha risposta...dovremmo valutare l'intera dieta...
        sigpic

        Commenta


          #5
          ci sono tanti msg.di queste diete senza amidi paleolitiche ma nessuno riesce a postare l'alimentazione di una giornata per vedere...lo avevo anche chiesto mah..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            le ragioni di questa strategia?inoltre la domanda non ha risposta...dovremmo valutare l'intera dieta...
            nn mi piace la pasta e il riso quando lo mangio mi fa venire altra fame.
            mangio più o meno

            300ml latte parzialmente scremato
            50gr cereali

            PRANZO
            4mele medie 200gr di uva
            merluzzo o petto di pollo o hamburger di petto di pollo o nasello o sogliola o tonno o bresaola o albume dell uovo (tutti 200gr)
            verdure con un cucchiaio d olio

            SPUNTINO
            2mele medie o 200gr di uva o 2 pere medie o melone d'inverno

            CENA
            frutta più o meno nelle stesse quantita
            merluzzo o petto di pollo o hamburger di petto di pollo o nasello o sogliola o tonno o bresaola o albume dell uovo (tutti 200gr)
            verdure con un cucchiaio d olio

            sgarro il sabato quando esco, è inevitabile

            1.87x95kg 20anni obbiettivo:rassodare(vengo da un addominoplastica perchè ho perso quasi 100kg) , perdere ancora qualcosa e mettere u un po di massa

            Originariamente Scritto da bertinho7
            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

            Commenta


              #7
              vedura e frutta contengono fibre e mangiando solo quello, la maggior parte andrebbe nel cesso e creerebbe sicuramente fenomeni di meteorismo

              Commenta


                #8
                non mi piace molto...punterei piu' sui grassi a sto punto....
                3 frutti die massimo-50/80g cereali+250g legumi die...pro pulite ed una buona quota di grassi per raggiungere una buona quota calorica....diciamo una low-carb...
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  non mi piace molto...punterei piu' sui grassi a sto punto....
                  3 frutti die massimo-50/80g cereali+250g legumi die...pro pulite ed una buona quota di grassi per raggiungere una buona quota calorica....diciamo una low-carb...
                  quali sarebbero proteine pulite???
                  ma die, che vol di???

                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                  Commenta


                    #10
                    die=al giorno....
                    fonti proteicheollo-tacchino-bresaola-merluzzo-nasello-platessa-tonno-manzo magro-lonza magra-albumi...le solite
                    fat:tuorli-mandorle-noci-arachidi-anacardi-olio evo-olio di lino-girasole-pesce grasso(pto+fat)
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      die=al giorno....
                      fonti proteicheollo-tacchino-bresaola-merluzzo-nasello-platessa-tonno-manzo magro-lonza magra-albumi...le solite
                      fat:tuorli-mandorle-noci-arachidi-anacardi-olio evo-olio di lino-girasole-pesce grasso(pto+fat)
                      no tre frutti al giorno nn c'è la potrei mai fare
                      tutte quelle fonti prote le mangio.
                      Una domanda: ma l orata perchè nessuno la tiene in considerazione???

                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                      Commenta


                        #12
                        si va bene anche quella...
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          thanks

                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                          Commenta


                            #14
                            minchia!hehhehee ehm...2kg.circa ma e' troppa frutta si che s'ingrassa cosi'!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
                              minchia!hehhehee ehm...2kg.circa ma e' troppa frutta si che s'ingrassa cosi'!
                              io fino ad ora nn sono ingrassato, come lo fai a dire???

                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎