di fatti ho dovuto fare tutti quei test per determinare la massa magra quella degli organi e quella delle ossa
Quanti gr. di pro e carbo bisogna assumere x Kg di peso
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiodi fatti ho dovuto fare tutti quei test per determinare la massa magra quella degli organi e quella delle ossa
la massa magra calcolata significa il peso senza il solo grasso, contando organi etc. peròLast edited by Deadlift; 25-11-2007, 00:49:29.
Commenta
-
-
si intendevo dire che con test specifici puoi sapere tutto quanto pesano le tue ossa, organi e muscoli ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioIn realtà non è nemmeno così facile...Perchè devi mettere in conto anche i kili delle ossa per non parlare degli organi...Il discorso è lungo e non mi dilungherò oltre!Io cn 120 gr d pro al giorno mi sento sicuro d aver assunto 2.2 gr d pro a kilo d massa muscolare cmq!
La LBM equivale al peso corporeo a cui si sottrae la sola massa adiposa.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da durabolik Visualizza MessaggioPer quanto riguarda le pro mi fermo a 2gr pro kg...
I carbo ora sono a 4gr pro kg ma li aumento ogni 4sett circa...
i grassi stanno intorno ai 60gr
g di pro-carbo per kg e g di grassisigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
Commenta