Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanti gr. di pro e carbo bisogna assumere x Kg di peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    di fatti ho dovuto fare tutti quei test per determinare la massa magra quella degli organi e quella delle ossa
    Men's Diary

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
      di fatti ho dovuto fare tutti quei test per determinare la massa magra quella degli organi e quella delle ossa
      aspetta... se per esempio un bber di 100 chili ha il 10% di grasso corporeo significa che ha 90 chili di massa magra... questo peso e comprensivo di muscoli ossa e organi mica si fanno altre distinzioni eh...
      la massa magra calcolata significa il peso senza il solo grasso, contando organi etc. però
      Last edited by Deadlift; 24-11-2007, 23:49:29.
      sigpic milf member n° 7

      Commenta


        #18
        si intendevo dire che con test specifici puoi sapere tutto quanto pesano le tue ossa, organi e muscoli ecc...
        Men's Diary

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza Messaggio
          In realtà non è nemmeno così facile...Perchè devi mettere in conto anche i kili delle ossa per non parlare degli organi...Il discorso è lungo e non mi dilungherò oltre!Io cn 120 gr d pro al giorno mi sento sicuro d aver assunto 2.2 gr d pro a kilo d massa muscolare cmq!
          Quando si parla di 2.2g (o qualsivoglia valore) di pro x kg ci si riferisce ai kg di "massa magra", LBM...Non "massa muscolare".
          La LBM equivale al peso corporeo a cui si sottrae la sola massa adiposa.
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            #20
            Per quanto riguarda le pro mi fermo a 2gr pro kg...
            I carbo ora sono a 4gr pro kg ma li aumento ogni 4sett circa...
            i grassi stanno intorno ai 60gr

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da durabolik Visualizza Messaggio
              Per quanto riguarda le pro mi fermo a 2gr pro kg...
              I carbo ora sono a 4gr pro kg ma li aumento ogni 4sett circa...
              i grassi stanno intorno ai 60gr
              Sarebbe interessante sapere i valori in g per kilo che assumente prorpio come sto intervento.
              g di pro-carbo per kg e g di grassi
              sigpic
              La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎