Originariamente Scritto da the_drifter
Visualizza Messaggio
Pesce Congelato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioacqua pazza....soffritto di aglio e chili, butti pomodorini, basilico e limone, cali il pesce (praticamente ogni tipo) sfumi di bianco, quando l'alcool è evaporato copri e lasci andare per pochi minuti, alla fine sale e pepe...semplice, buono e mai stopposo (a meno che non ce lo lasciate dentro 25 minuti..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza MessaggioAMMAZZA STI UOMINI CHE CUOCHI MEGLIO DELLE DONNE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioacqua pazza....soffritto di aglio e chili, butti pomodorini, basilico e limone, cali il pesce (praticamente ogni tipo) sfumi di bianco, quando l'alcool è evaporato copri e lasci andare per pochi minuti, alla fine sale e pepe...semplice, buono e mai stopposo (a meno che non ce lo lasciate dentro 25 minuti..)"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggiovabbe grazie a tutti....ma combinerei troppi casini con sto pesce ne sono sicuro....avanti con carne e uova...byee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquasta è una cosa classica degli uomini..quando cucinano non vanno mai a occhio o a intuito,devono pesare sulla bilancia da spaccino i mg e attivare il timer per esattamente 32 secondi la cosa più bella è che siete anche tutti concentrati e che nessuno parli o vi distragga sennò son cazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiominc**** sei il cuoco di giovanni Rana?comunque la passione della cucina è una gran cosa.. solo che.....non posso usare il bianco per sfumare..merd! però mi hai dato un'idea per domani sera..pasto libero..ah no??!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiominc**** sei il cuoco di giovanni Rana?comunque la passione della cucina è una gran cosa.. solo che.....non posso usare il bianco per sfumare..merd! però mi hai dato un'idea per domani sera..pasto libero..ah no??!!
non mi dire che non usi il bianco per sfumare per qualcosa legato all'alcool o agli zucheri, vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioperchè non ce l'hai il bianco?
non mi dire che non usi il bianco per sfumare per qualcosa legato all'alcool o agli zucheri, vero?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomi sa di sì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioeh no *****! l'alcol evapora, di zuccheri ce ne resterà un grammo...non ci credo che siamo a queste paranoie...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioperchè non ce l'hai il bianco?
non mi dire che non usi il bianco per sfumare per qualcosa legato all'alcool o agli zucheri, vero?"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
Commenta