si infatti...ultimamente si cazzeggia solo in sto forum.
pane di segale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosai conosco tanta ma tanta di quella gente che si crede grossa, ma è solo grassa, se vai a togliere il lardo a queste persone scopri che vanno hp-15
preferisco stare sotto l'hp, ma al 8-9% credimi fai piu figura, poi sono basso ho le ossa inesistenti un pò di muscolo si vede subito
essenso basso e di ossatura piccola hai il vantaggio che il muscolo si vede subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioperchè devi chiudere, so di fare qualche errore, come tutti... ma sarei curioso di sapere dove sbaglio cago, scusa, dagonon so per chi mi hai scambiato xo non mi abbasso a te, detto questo ti saluto MR SMAGLIATURE
..
CHIUSO OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggionon so per chi mi hai scambiato xo non mi abbasso a te, detto questo ti saluto MR SMAGLIATURE
..
CHIUSO OT
inutile che fai il sapientone con ig e cazzate varie eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggionon so per chi mi hai scambiato xo non mi abbasso a te, detto questo ti saluto MR SMAGLIATURE
..
CHIUSO OTsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma che problemi hai?
inutile che fai il sapientone con ig e cazzate varie ehpoi tu che c'entri nn capisco..vabbè tornando al post volete mangiarvi il pane bianco? mangiatelo ma a me cosa cambia? io ho solo detto un opinione personale dicendo che non lo consiglierei tutti i giorni, non mi sembra di far il sapientone..ma guarda tu, ripreso da te che sei pure della ROMA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioragazzi basta o chido sto post..), ma MR smagliature è uscito fuori post..nn penso la colpa sia mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggiopoi tu che c'entri nn capisco..vabbè tornando al post volete mangiarvi il pane bianco? mangiatelo ma a me cosa cambia? io ho solo detto un opinione personale dicendo che non lo consiglierei tutti i giorni, non mi sembra di far il sapientone..ma guarda tu, ripreso da te che sei pure della ROMA
ti credi di essere sto ***** e odio gente che denigra gli altri
Commenta
-
-
a mio avviso il migliore è quello della Pema, ottimi valori nutrizionaliinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta