Originariamente Scritto da antony85
Visualizza Messaggio
pane di segale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggionon so cosa significhi dago comunque io il pane bianco nn lo mangio, poi fai tu..l'ig nn conta in pasti con pro e fats lo so xo io preferisco sempre usare quello di segale..e poi ho scritto NON LO MANGEREI SEMPRE, nn ho detto di evitarlo..invec che fare il professore leggi bene le cose caro niketto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggioesatto
ti ha risposto trouble sopra...ma anche nel caso del pane integrale composto da un mix di farine(segale, grano,frumento) l'ig cambia xchè ognuno di queste farine ha ig diverso
MA TU NON GLI HAI MICA DETTO DI FARSI IL PANE DA SOLO A LENTA LIEVITAZIONE A PASTA ACIDA E BLA BLA BLA ......PARLAVI DI PANE DI SEGALE DA CAMBIARE CON I WASA CHE SONO SEMPRE DI SEGALE QUINDI LA DIFFERENZA DOVE STAVA?BOH..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioda una parte è una figata xke ti puoi sfondare...pero non avrai mai un fisico grosso (senza offesa eh)
o almeno per averlo dovrai sudare anni anni ed anni
preferisco stare sotto l'hp, ma al 8-9% credimi fai piu figura, poi sono basso ho le ossa inesistenti un pò di muscolo si vede subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosai conosco tanta ma tanta di quella gente che si crede grossa, ma è solo grassa, se vai a togliere il lardo a queste persone scopri che vanno hp-15
preferisco stare sotto l'hp, ma al 8-9% credimi fai piu figura, poi sono basso ho le ossa inesistenti un pò di muscolo si vede subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosai conosco tanta ma tanta di quella gente che si crede grossa, ma è solo grassa, se vai a togliere il lardo a queste persone scopri che vanno hp-15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza MessaggioINFATTI SI NOTA PIU' UN FISICO PICCOLO COL MUSCOLO CHE UNO MASSOSO MA SENZA DEFINIZIONE
poi essendo basso mi farei anche abbastanza schifo essere hp a 70kg, sempbrerei pure piu basso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza MessaggioMA TU NON GLI HAI MICA DETTO DI FARSI IL PANE DA SOLO A LENTA LIEVITAZIONE A PASTA ACIDA E BLA BLA BLA ......PARLAVI DI PANE DI SEGALE DA CAMBIARE CON I WASA CHE SONO SEMPRE DI SEGALE QUINDI LA DIFFERENZA DOVE STAVA?BOH..
wasa e pane hanno un sapore diverso ovvio no?...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggionon so cosa significhi dago comunque io il pane bianco nn lo mangio, poi fai tu..l'ig nn conta in pasti con pro e fats lo so xo io preferisco sempre usare quello di segale..e poi ho scritto NON LO MANGEREI SEMPRE, nn ho detto di evitarlo..invec che fare il professore leggi bene le cose caro niketto
...no antony christian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioci sono rimasto male quando ho visto la rep negativa, io cerco sempre di dare il massimo su bw
...no antony christian
Commenta
-
-
cmq di wasa ce ne sono almeno 10 tipi e solo una paio sono di segale, almeno qui in germania
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggiohai detto bene: CERCO..vabbè chiudiamo qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggiowasa e pane hanno un sapore diverso ovvio no?...
Commenta
-
Commenta