allora , ho iniziato da 3 giorni una dieta drastica x via di un accumulo che nn riuscivo a limitare, vista la situazione mi sono messo di punta x sconfiggere questo grasso che nn voleva proprio andare via. Lo schema che stò adottando è il seguente: scarico calorico, di carbo e di grassi x 6 giorni, quindi solo proteine e verdure limitando i grassi a 10-15 g die, ho previsto una miniricarica la domeni x soli due pasti. Questo fino a che la mia bf (che ora è al 18% circa) nn permette delle ricariche più frequenti e più sostanziose.
Risultato ad oggi che in 3 giorni ho prso 3,200 kg
Vi aggiorno periodicamente dei progressi.
x questi primi 6 giorni lo schema è questo:
colazione 2 uova intere e 4 albumi
spuntino 130 gr di prosciutto sgrassato
pranzo con 250 gr di petto di pollo e rucola con 10 g di olio
merenda una scatola di tonno al naturale sciaquato
cena con filetti di merluzzo 300 g insalata o verdura cotto e poco olio (giusto x rendere mangiabile la verdura).
se ho fame e nn riesco a trattenermi mangio albumi prenanna.
oggi peso 103 kg, punto ad arrivare entro fine gennaio a 95 kg in modo da mettermi poi in isocalorica x preparare al meglio la gara di stacco da terra a marzo
Risultato ad oggi che in 3 giorni ho prso 3,200 kg
Vi aggiorno periodicamente dei progressi.
x questi primi 6 giorni lo schema è questo:
colazione 2 uova intere e 4 albumi
spuntino 130 gr di prosciutto sgrassato
pranzo con 250 gr di petto di pollo e rucola con 10 g di olio
merenda una scatola di tonno al naturale sciaquato
cena con filetti di merluzzo 300 g insalata o verdura cotto e poco olio (giusto x rendere mangiabile la verdura).
se ho fame e nn riesco a trattenermi mangio albumi prenanna.
oggi peso 103 kg, punto ad arrivare entro fine gennaio a 95 kg in modo da mettermi poi in isocalorica x preparare al meglio la gara di stacco da terra a marzo
Commenta