Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa:che ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta massa:che ne pensate?

    Ciao ragazzi questa è la mia dieta massa.Volevo sapere cosa ne pensate e se devo correggere qualcosa.Sono alto 1,80 e peso 70 kg.Faccio allenamento 3 volte a settimana.Grazie a tutti.
    (ore 9,00)Appena sveglio: 5 gr di glutammina
    (30 minuti dopo)colazione: 400ml latte scr. e 100gr cereali special k + multivitamine
    (ore 10,30)spuntino: 1 panino con 80/90gr prosciutto crudo o bresaola + 15 gr noci+ 1mela o banana oppure 30 gr whey 100% protein oppure 200 gr fiocchi latte

    (ore 13,45)pranzo: 110 gr di pasta o riso
    200 gr di carne o pesce
    verdura e 10 ml di olio d'oliva
    50/100 gr di pane
    1 banana
    (ore 15,25)pre-allenamento: 4 compresse bcaa+2 compresse kre-alkalyn
    (ore 15,30)allenamento
    (ore 17,30)post-allenamento: 10 gr glutammina+3 compresse bcaa+2 compresse kre-alkalyn
    (ore 18,00)spuntino:30 gr whey 100% protein o panino con 60 gr tonno+1 banana

    (ore 20,30)cena:
    200 gr di pesce o carne
    verdura e 10 gr d'olio d'oliva
    (ore 23,00): 10 gr glutammina
    (ore 23,30)prima di dormire: zma
    Last edited by jimmy18; 22-11-2007, 10:48:31.

    #2
    Originariamente Scritto da jimmy18 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi questa è la mia dieta massa.Volevo sapere cosa ne pensate e se devo correggere qualcosa.Sono alto 1,80 e peso 70 kg.Faccio allenamento 3 volte a settimana.Grazie a tutti.
    (ore 9,00)Appena sveglio: 5 gr di glutammina
    (30 minuti dopo)colazione: 400ml latte scr. e 100gr cereali special k + multivitamine
    poche pro alla mattina (non dirmi che 100gr di special K sono 15gr di pro ), meglio le whey anche qui, potresti fare 250gr di latte e 20-30gr di whey, ok per gli special K, ma meglio cereali integrali o fiocchi d'avena
    (ore 10,30)spuntino: 1 panino con 80/90gr prosciutto crudo o bresaola + 15 gr noci+ 1mela o banana oppure 30 gr whey 100% protein oppure 200 gr fiocchi latte
    i fiocchi di latte lasciali come pre-nanna se lo fai, le whey solo come sostituto di bresaola o crudo, non per tutto il resto...il panino meglio di segale o integrale (100gr almeno)

    (ore 13,45)pranzo: 110 gr di pasta o riso
    mancano un cucchiao d'olio evo per condire
    200 gr di carne o pesce 150gr di carne o 200gr di pesce
    verdura e 10 ml di olio d'oliva
    50/100 gr di pane
    mangi già 100gr di pasta, il pane lo toglierei
    1 banana la frutta a pranzo non la vedo bene
    (ore 15,25)pre-allenamento: 4 compresse bcaa+2 compresse kre-alkalyn
    (ore 15,30)allenamento 2h di allenamento? Troppo ragazzo
    (ore 17,30)post-allenamento: 10 gr glutammina+3 compresse bcaa+2 compresse kre-alkalyn
    (ore 18,00)spuntino:30 gr whey 100% protein o panino con 60 gr tonno+1 banana

    (ore 20,30)cena:
    200 gr di pesce o carne come sopra
    verdura e 10 gr d'olio d'oliva
    aggiungi un po' di verdura
    (ore 23,00): 10 gr glutammina quanta gluta k ti mangi , io questa la risparmierei
    (ore 23,30)prima di dormire: zma
    .
    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
    _____
    |_ | _|
    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
    | | |
    | | |

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
      .
      grazie molto per i tuoi consigli.anche se non è la sezione integratori vorrei chiederti una cosa.è 1 mese che faccio palestra(prima solo basket) e gli integratori li sto prendendo tutti tranne la kre alkalyn.mi consigli di prenderla subito o aspettare almeno un altro mese?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da jimmy18 Visualizza Messaggio
        grazie molto per i tuoi consigli.anche se non è la sezione integratori vorrei chiederti una cosa.è 1 mese che faccio palestra(prima solo basket) e gli integratori li sto prendendo tutti tranne la kre alkalyn.mi consigli di prenderla subito o aspettare almeno un altro mese?
        Dovresti cmq avere ulteriori miglioramenti anche senza prenderla per un altro mese, all'inizio sono esponenziali...risparmia qualche soldo
        Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
        _____
        |_ | _|
        |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
        | | |
        | | |

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
          Dovresti cmq avere ulteriori miglioramenti anche senza prenderla per un altro mese, all'inizio sono esponenziali...risparmia qualche soldo
          bcaa gluta e zma vanno bene?o aspetto anche per loro un mese?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da jimmy18 Visualizza Messaggio
            bcaa gluta e zma vanno bene?o aspetto anche per loro un mese?
            zma lo risparmierei, gluta e bcaa sono anticatabolici e serve cmq prenderli
            Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
            _____
            |_ | _|
            |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
            | | |
            | | |

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎