Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio chetogenica help....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    inizio chetogenica help....

    allora....ho dimenticato cm si imposta la scarica e la ricarica....
    i miei dati sono questi
    altezza 1.77cm peso 86kg bf 13-15%
    quante pro per massa magra devo introdurre, quanti grassi in scarica? e in ricarica quante proteine e carboidrati?
    la mi dieta per massa è sulle 2750kal al giorno....a quante kal devo scendere per iniziare?
    voglio arrivare ad un 9-10% per febbraio e riprendere un ciklo di massa pulita cerkando di nn superare il 13% fino a giugno per poi fare 2 mesi di definizione e scendere al 9%
    quali sono i cibi migliori per la scarica e quali per la ricarica?
    cm impostare il depletion work?

    help me....

    #2
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta


      #3
      allora i miei valori per la scarica sono:
      pro= 150gr
      cho= <30gr
      fat= calorie restanti
      kal= 1700
      x 5-6 giorni

      i valori della ricarica sono:
      1° giorno cho= 600gr
      2°giorno cho=300gr
      ma quante pro devo introdurre??
      seguento un allenamento in multifrequenza è inutile fare il depletion work?
      quali sono i migliori alimenti da usare i scarica e in ricarica?
      Last edited by pupazzomatto; 22-11-2007, 15:17:35.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
        allora i miei valori per la scarica sono:
        pro= 150gr
        cho= <30gr
        fat= calorie restanti
        kal= 1700
        x 5-6 giorni

        i valori della ricarica sono:
        1° giorno cho= 600gr
        2°giorno cho=300gr
        ma quante pro devo introdurre??
        seguento un allenamento in multifrequenza è inutile fare il depletion work?
        quali sono i migliori alimenti da usare i scarica e in ricarica?
        Per ottimizzare l'allenamento in funzione della dieta molto meglio 2gg pesanti parte alta/parte bassa post ricarica, una full facoltativa non pesante ed un depletion prericarica...

        Alimenti?
        scarica: uova, carni rosse, formaggi, olio evo, frutta secca, carni magre, pesci magri e grassi...Insomma, basta che non ci siano i chos...Un bel po' di saturi ci stanno (usa uova intere e carni rosse e sei apposto)
        ricarica...gallette di riso, riso, patate, frutta alto IG (non troppa), miele per i cho. Pro magre, evitando latte e latticini possibilmente..

        Ma perché ancora ste domande se sul forum ci saranno milioni di psot simili?
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          Per ottimizzare l'allenamento in funzione della dieta molto meglio 2gg pesanti parte alta/parte bassa post ricarica, una full facoltativa non pesante ed un depletion prericarica...

          Alimenti?
          scarica: uova, carni rosse, formaggi, olio evo, frutta secca, carni magre, pesci magri e grassi...Insomma, basta che non ci siano i chos...Un bel po' di saturi ci stanno (usa uova intere e carni rosse e sei apposto)
          ricarica...gallette di riso, riso, patate, frutta alto IG (non troppa), miele per i cho. Pro magre, evitando latte e latticini possibilmente..

          Ma perché ancora ste domande se sul forum ci saranno milioni di psot simili?
          grazie per i consigli.... purtroppo nn mi funziona bene la pagina web e quindi sono molto limitato
          cerko di fare una bozza di alimentazione nel frattempo....

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎