fiocchi di latte.. o my gosh
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobo nada..fa cagare con il tic e il cacao amaro..ma tanto a cagare..non so se ho messo troppo tic per far si che faccia cosi schifoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio adoro i fiocchi di latte, salati ovviamente mi viene il dubbio che quelli venduti in italia siano immondi tutti dicono che fanno schifo qui sono buonissimiOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggioma quelli che prendi tu sn quelli della STUFFER?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiono , marca crucca sconosciuta ma buonissimi: "belight", 15 gr di pro per 100 gr e 0,4 fett. un vasetto da 200 gr costa solo 45 centesimi. da provare con l'avena messa precedentemente a bagno e da condire a piacere
pero mi accontento del linessa 0.2%fat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioammazza...neanche la lidl ce li ha
pero mi accontento del linessa 0.2%fat
x noi bber è un paradiso: molta roba di qualità, moltissima scelta di prodotti light, tantissimo tipi di pane e prezzi bassi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiote pensa qui il lidl è in culo al mondo cmq non è detto che gli stessi prodotti vengano esportati anche in italia. Qui ci sono tantissimi prodotti light, roba e marche che non ho mai visto in vita mia. Sono capaci di produrre un formaggio (ottimo ) con 40% di grassi e poi lo stesso con il 3%
x noi bber è un paradiso: molta roba di qualità, moltissima scelta di prodotti light, tantissimo tipi di pane e prezzi bassi.
Commenta
-
Commenta