dai lo yogurt magro fa schifo, è liquido...prendi quello normale..ha solo il 3% di grasso ed è molto piu' buono!!!
fiocchi di latte.. o my gosh
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
comunque , ora proverò col dolcificante liquido, in caso ci piazzo un pò di nutella e grissini e vediamo cosa ne esce . in caso prendo gli yogurt 0% , ma perchè il risolatte non è da definizionene mangierei a scatole
mi sembra che abbia 20 g di carb e solo 1 di pro..una botta di carbo prima di andare a letto non van bene
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ma avendo una rimanenza di quasi 800kals da far fuori potrei anche permettermi di mangiare un panettone la sera
comunque c'è da dire che quando ho fame ora mi basta pensare ai fiocchi di latte e mi passa subito , fantastico. ieri ho provato quelli della danone comunque , oggi provo gli altri non mi ricordo di che marca , jocca forse , sperando siano un pochino meglio.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma avendo una rimanenza di quasi 800kals da far fuori potrei anche permettermi di mangiare un panettone la sera
comunque c'è da dire che quando ho fame ora mi basta pensare ai fiocchi di latte e mi passa subito , fantastico. ieri ho provato quelli della danone comunque , oggi provo gli altri non mi ricordo di che marca , jocca forse , sperando siano un pochino meglio.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioè il metodo che uso per nausearmi e far passare la fame mangiando il tonno al naturale..per avere l'urto più forte uso quello papposo nella scatoletta tonda
comunque alla fine io a furia di mangiarlo mi ci sono abbituato e mi fa un pò meno schifo , certo , non è aragosta , però è meglio dei fiocchi di latte
comiunque sta dieta si sta facendo meno pesante di quel che pensavo , sto mangiando un ***** , tiro come un dannato , sto perdendo peso , fantasticoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono ma vuoi davvero mettere la nutella nei fiocchi?perché non ci metti anche un po' di panna montata e crema chantilly?
era un idea interessante dal momento che ho un piccolo barattolo da finire ancora e ogni volta che apro la dispensa per lo zucchero del caffè la vedo li , immacolata , in tutta la sua bellezza , mi chiede le coccole , ma io non possoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ho appena provato quelli della jocca , molto buoni , sono anni luce rispetto a quelli della danone !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioho appena provato quelli della jocca , molto buoni , sono anni luce rispetto a quelli della danone !
ma fammi capire,li hai mangiati con la nutella,è per questo che ti son piaciuti?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
era un idea interessante dal momento che ho un piccolo barattolo da finire ancora e ogni volta che apro la dispensa per lo zucchero del caffè la vedo li , immacolata , in tutta la sua bellezza , mi chiede le coccole , ma io non posso
un utente aveva postato la ricetta per una nutella grezza...non ricordo chi fosse pd...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioecco a me le jocca fanno schifo invece..pannosi e mezzi liquidi..de gustibus
ma fammi capire,li hai mangiati con la nutella,è per questo che ti son piaciuti?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiogary,stai parlando di nutella o sbaglio?
mia madre oggi ha comprato quella tutta bianca della nutkao
la vogliooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiogary,stai parlando di nutella o sbaglio?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta