infatti sono tipo due sere che non sto mangiando nulla perchè mi fanno passare ogni tipo di voglia . è come avere una gran voglia di fottere e poi ti fanno vedere solange nudo. magari mi mangio un pezzo di parmigiano come mi ha consigliato sempre tyler il gay oppure vado di yogurt . devo comprare i total. devo vendere ora 15 confezioni di fiocchi di latte , qualcuno che li vuole ?
fiocchi di latte.. o my gosh
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioinfatti sono tipo due sere che non sto mangiando nulla perchè mi fanno passare ogni tipo di voglia . è come avere una gran voglia di fottere e poi ti fanno vedere solange nudo. magari mi mangio un pezzo di parmigiano come mi ha consigliato sempre tyler il gay oppure vado di yogurt . devo comprare i total. devo vendere ora 15 confezioni di fiocchi di latte , qualcuno che li vuole ?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
5 della jocca e il resto danone !!!! comunque zajka , secondo il tonno al naturale può andare come pre nanna ?! no perchè me lo mangio pure a sto punto per non prendere sempre yogurt . tanto ormai dopo i fiocchi di latte posso mangiare qualsiasi cosa. ma chi è quel folle che dice che i fiocchi di latte con il cacao , il tic e le nocciole sembra m&m ?! ho fatto lo stesso accoppiamento ed è venuto fuori un obrobrio , ho solo il dubbio di aver messo troppo dolcificante , quante goccie consigliate voi ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio5 della jocca e il resto danone !!!! comunque zajka , secondo il tonno al naturale può andare come pre nanna ?! no perchè me lo mangio pure a sto punto per non prendere sempre yogurt . tanto ormai dopo i fiocchi di latte posso mangiare qualsiasi cosa. ma chi è quel folle che dice che i fiocchi di latte con il cacao , il tic e le nocciole sembra m&m ?! ho fatto lo stesso accoppiamento ed è venuto fuori un obrobrio , ho solo il dubbio di aver messo troppo dolcificante , quante goccie consigliate voi ?mi viene il dubbio che quelli venduti in italia siano immondi
tutti dicono che fanno schifo qui sono buonissimi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
bo non so che dirti so solo che non riesco a mangiarli proprio..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio5 della jocca e il resto danone !!!! comunque zajka , secondo il tonno al naturale può andare come pre nanna ?! no perchè me lo mangio pure a sto punto per non prendere sempre yogurt . tanto ormai dopo i fiocchi di latte posso mangiare qualsiasi cosa. ma chi è quel folle che dice che i fiocchi di latte con il cacao , il tic e le nocciole sembra m&m ?! ho fatto lo stesso accoppiamento ed è venuto fuori un obrobrio , ho solo il dubbio di aver messo troppo dolcificante , quante goccie consigliate voi ?nei fiocchi non ti saprei dire perchè li mangio salati come tutti i comuni mortali
il tonno contiene proteine a rilascio medio da quel che mi risulta,ma ha troppo sodio e comunque i derivati del latte son sempre meglio..
caxxo ci fai a quell'ora a scrivere dei fiocchi di latte?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma chi è quel folle che dice che i fiocchi di latte con il cacao , il tic e le nocciole sembra m&m ?! ho fatto lo stesso accoppiamento ed è venuto fuori un obrobrio , ho solo il dubbio di aver messo troppo dolcificante , quante goccie consigliate voi ?
prova con queste gocce
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi ma Gary, un po di sacrificio,pare che ti stai a mangia la merda...
eddaiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
il problema è che fanno schifo a tanti mentre io li trovo buonissimisarei curioso di assaggiare quelli che vendono in italia a questo punto .
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquante gocce?devi vederlo te..fai conto che a me piace molto dolce e nel total ce ne metto 10nei fiocchi non ti saprei dire perchè li mangio salati come tutti i comuni mortali
il tonno contiene proteine a rilascio medio da quel che mi risulta,ma ha troppo sodio e comunque i derivati del latte son sempre meglio..
caxxo ci fai a quell'ora a scrivere dei fiocchi di latte?
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma perché deve fare il sacrificio di mangiare una cosa che gli fa schifo? si può fare i sacrifici NON MANGIANDO delle cose che si vorrebbero mangiare ma ingurgitare una cosa disgustosa mi sembra una pazzia. Ripeto,ci sono tante alternative,uno fa una scelta..mica esistono solo i fiocchi di latteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ovviamente non ho letto il post xkè nn ho voglia, ma nn puoi mangiare lo yog greco scusa?? ci metti il tic o le whey e viene buonissimo!Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Mai provato i fiocchi con la cannella???
Una delizia!
Oppure metteteli in un frullatore, aggiungete un misurino di whey al cioccolato, 50/60ml di latte caldo e frullate il tutto.....viene tipo cioccolata calda!!! Deliziosa!
Commenta
-
Commenta