Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fiocchi di latte.. o my gosh

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    temevo te qui
    e fai bene,caro il mio nutellino

    Commenta


      #62
      Gary gli unici decenti sono:
      A)Vitasnella (costano 1 botto xò)...
      B)quelli del Lidl CONFEZIONE AZZURRA (non blu...li riconosci che cè scritto LINESSA fuori,è la linea LIGHT del Lild)...i MIGLIORI in quanto a valori!!
      C)Alpina...a me non piacciono,ma a molti piacciono...

      lascia perdere lo jocca,che schifezza mamma mia....
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta


        #63
        l'ho appena pappati con un bel cucchiaio di cacao amaro, tic e noccioline tritate....mamma che buoni: sembra di mangiare m&m's, twix e mars tutti insieme

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          #64
          bo dive quelli della jocca non sono male , non sono propriobuonissimi però sono già più mangiabili. in ogni caso li provo con il dolcificante liquido poi pondererò su cosa fare
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #65
            ragazzi al lidl 1 vasetto da 200 gr 60 cent con 25 gr di pro e 8 di grassi

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggio
              ragazzi al lidl 1 vasetto da 200 gr 60 cent con 25 gr di pro e 8 di grassi
              si ma 8g di grassi è come la ricotta(e nemmeno magra)
              Originariamente Scritto da Dropkick

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                si ma 8g di grassi è come la ricotta(e nemmeno magra)

                in massa ci puo' anche stare...in pochi posti li trovi a 60 cent cmq... quelli della vitasnella nei margherita costano 1.80..

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  si ma 8g di grassi è come la ricotta(e nemmeno magra)
                  penso intendesse in 200g

                  Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                    penso intendesse in 200g
                    già sicuramente anche perché vedo che 25g di pro sono un po' tanti per 1 etto
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta


                      #70
                      yeee ho trovato il tic. ero andato al centro commerciale per fare una rapina , sono prima passato nella zona dolciume/posate di plastica per rubare i cucchiai per il mio problema con lo yogurt , e casualmente l'ho notato ! yeah sta sera vi faccio sapere
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        #71
                        quando torno dal cinema mi spro una bavarese di ricotta al cappuccino..:P

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                          già sicuramente anche perché vedo che 25g di pro sono un po' tanti per 1 etto


                          si si intendevo x una confezione da 200 gr

                          Commenta


                            #73
                            bo nada..fa cagare con il tic e il cacao amaro..ma tanto a cagare..non so se ho messo troppo tic per far si che faccia cosi schifo
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              #74
                              Se volete vomitare provate la jocca con il miele e arachidi come ho fatto io....mamam mia....ho ancor ai brividi..non sono riuscito a finirli

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                bo nada..fa cagare con il tic e il cacao amaro..ma tanto a cagare..non so se ho messo troppo tic per far si che faccia cosi schifo
                                e allora vai di tonno al naturale oppure di simmental che anche quella stucca in maniera non indifferente i fiocchi era l'alternativa migliore

                                scherzi a parte,mangia il total o latte e caseine..male male non mangiare nulla!
                                Originariamente Scritto da Dropkick

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎