non sono mangiabili.non so , è come mordere il polistirolo solo che è più gustosoil polistirolo rispetto a sta roba. ho provato col cacao amaro e non è cambiato praticamente un tubo , ho paura che col tic non servirà a un tubo , che faccio ???
fiocchi di latte.. o my gosh
Collapse
X
-
fiocchi di latte.. o my gosh
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
ne ho due , per ora ho provato quelli della danone l'altro non ricordo la marcaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
quindi il tic ci vuole per forza di cose per farlo sembrare un pò meno merdoso ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquindi il tic ci vuole per forza di cose per farlo sembrare un pò meno merdoso ?
Commenta
-
-
ahcapito.. immagino che mettere dello zucchero normale non è la stessa cosa giusto ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioahcapito.. immagino che mettere dello zucchero normale non è la stessa cosa giusto ?sigpic
Commenta
-
-
mi pare che gli altri sono jocca ! comunque una cosa , il tic lo trovo in ogni supermercato !? perchè non l'ho mainotatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
quindi non li trovo alla conad o alla coop , perchè riesco ad andare solo a questi..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquindi non li trovo alla conad o alla coop , perchè riesco ad andare solo a questi..
senno c'è il dolcificante liquido della fiorentini, anche quello è buono
Commenta
-
-
quello della fiorentini è più comune da trovare ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta