Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quanti cucchiaini di burro di noci...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    eh tra 10,3 e 10,33332 g c'è un abisso eheheh jpp..sostituisco l'olio con quello(almeno sto cercando) e non so bene quanto mangiarne dopo i pasti....dorian,tu che dici?grazie...
    mi sono permesso di correggere il post

    Commenta


      #17
      che precisione nelle cose...e che pazienza.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        che precisione nelle cose...e che pazienza.

        parli di bf... e spunta zilver


        leggi il post su

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
          mi sono permesso di correggere il post
          huahuahua
          Originariamente Scritto da Dropkick

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
            allora va bene 1,5 cucchiaino circa dopo pranzo e 1,5 dopo cena per sostituire l'olio? all'inizio non sapevo bene come regolarmi e me ne sono sparati 6 in tutta la giornata
            tu fai il conto che se al naturale 10g sn circa 6g di fat....
            un cucchiaino sn 12-15g....un cucchiao grande 30g circa....
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              e allora decidetevi..

              l'ho fatto io...

              EH GIA'
              non so che cucchiai si hanno da altre parti.. mah di solito dovrebbe essere la misura standard il cucchiaino sono 5gr. il cucchiaio sono 10gr.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
                prova quello della calvè o in qualche negozio bio, altrimenti te lo fai tu...
                l'ho cercato in alcuni dei più grandi supermercati di Roma e non l'ho trovato...

                fatto in casa...quanto dura?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  eh tra 10 e 30 g c'è un abisso eheheh..sostituisco l'olio con quello(almeno sto cercando) e non so bene quanto mangiarne dopo i pasti....dorian,tu che dici?grazie...
                  imho fatti 2-3 cucchiaini e ciao...

                  Commenta


                    #24
                    secondo me il burro d'arachidi e' na cosa eccezionale sopratutto per me che ha problemi a cag.. se mangia troppa carne / fomraggio o proteine in generale...

                    in piu non so se capita anche a voi quando mangio un cucchiaino,mi da un energia pazzesca,manco gli spinaci per braccio di ferro..
                    Last edited by Francy53; 22-11-2007, 20:00:47.
                    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
                      secondo me il burro d'arachidi e' na cosa eccozionale sopratutto per me che ha problemi a cag.. se mangia troppa carne / fomraggio o proteine in generale...

                      in piu non so se capita anche a voi quando mangio un cucchiaino,mi da un energia pazzesca,manco gli spinaci per braccio di ferro..
                      io preferisco la crema fatta con sole arachidi e h2o, comunque è normale, sono grassi.... kcal...energia

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Frankie23 Visualizza Messaggio
                        l'ho cercato in alcuni dei più grandi supermercati di Roma e non l'ho trovato...

                        fatto in casa...quanto dura?
                        lo trovi dove vendono la nutella

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                          lo trovi dove vendono la nutella
                          consiglierei di andare in un negozio BIO, o almeno occhio agli ingredienti al supermarket.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                            lo trovi dove vendono la nutella
                            si ma quella è roba chimica il sapore è buono ma se guardi gli ingredienti ci trovi tutto a partire dal sale e zucchero a finire con oli di natura ambigua
                            Originariamente Scritto da Dropkick

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Frankie23 Visualizza Messaggio
                              l'ho cercato in alcuni dei più grandi supermercati di Roma e non l'ho trovato...

                              fatto in casa...quanto dura?
                              non + di 2 settimane, io di solito ne faccio 300gr per volta
                              Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                              _____
                              |_ | _|
                              |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                              | | |
                              | | |

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Frankie23 Visualizza Messaggio
                                l'ho cercato in alcuni dei più grandi supermercati di Roma e non l'ho trovato...

                                fatto in casa...quanto dura?
                                a me una volta, tempo della colazione ed era andato...
                                avevo fatto una cosa alla buona.... in un frullatore nocciole, cacao amaro, latte, olio evo e tic.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎