Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
quanti cucchiaini di burro di noci...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioche precisione nelle cose...e che pazienza.
parli di bf... e spunta zilver
leggi il post su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomi sono permesso di correggere il postOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioallora va bene 1,5 cucchiaino circa dopo pranzo e 1,5 dopo cena per sostituire l'olio? all'inizio non sapevo bene come regolarmi e me ne sono sparati 6 in tutta la giornata
un cucchiaino sn 12-15g....un cucchiao grande 30g circa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe allora decidetevi..
l'ho fatto io...
EH GIA'
non so che cucchiai si hanno da altre parti.. mah di solito dovrebbe essere la misura standard il cucchiaino sono 5gr. il cucchiaio sono 10gr.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggioprova quello della calvè o in qualche negozio bio, altrimenti te lo fai tu...
fatto in casa...quanto dura?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioeh tra 10 e 30 g c'è un abisso eheheh..sostituisco l'olio con quello(almeno sto cercando) e non so bene quanto mangiarne dopo i pasti....dorian,tu che dici?grazie...
Commenta
-
-
secondo me il burro d'arachidi e' na cosa eccezionale sopratutto per me che ha problemi a cag.. se mangia troppa carne / fomraggio o proteine in generale...
in piu non so se capita anche a voi quando mangio un cucchiaino,mi da un energia pazzesca,manco gli spinaci per braccio di ferro..Last edited by Francy53; 22-11-2007, 21:00:47.La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggiosecondo me il burro d'arachidi e' na cosa eccozionale sopratutto per me che ha problemi a cag.. se mangia troppa carne / fomraggio o proteine in generale...
in piu non so se capita anche a voi quando mangio un cucchiaino,mi da un energia pazzesca,manco gli spinaci per braccio di ferro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie23 Visualizza Messaggiol'ho cercato in alcuni dei più grandi supermercati di Roma e non l'ho trovato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiolo trovi dove vendono la nutella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiolo trovi dove vendono la nutellaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie23 Visualizza Messaggiol'ho cercato in alcuni dei più grandi supermercati di Roma e non l'ho trovato...
fatto in casa...quanto dura?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
avevo fatto una cosa alla buona.... in un frullatore nocciole, cacao amaro, latte, olio evo e tic.
Commenta
-
Commenta