...bisogna mangiare per ottenere circa 30g? non lo so dosare e mi finisce presto...troppo presto!è pericoloso così!!
quanti cucchiaini di burro di noci...
Collapse
X
-
un cucchiaio colmo credo siano circa 30 gr.....io mi regolavo cosi' col burro d'arachidi.....raso erano circa 20 grOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobilancia?
no comunque un cucchiaino pieno sn 10g circa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioeh tra 10 e 30 g c'è un abisso eheheh..sostituisco l'olio con quello(almeno sto cercando) e non so bene quanto mangiarne dopo i pasti....dorian,tu che dici?grazie...
la bilancia digitale normale...io uso quella....
puoi anche spalmarlo sulle wasa e farcirle cn pollo o bresaola...cn la crema di arachidi e' molto buono....
un cucchiaino=12g circa
un cucchiaione=25-30g...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono ma poi che bilancia ci vorrebbe? quella da spacciatore?
Io ne ho 2...una per alimenti che pesa fino a 500gr con 0.1gr di errore, l'altra fino a 100gr con 0.01gr di errore, per le polverine che aiutano il BB
Cmq dipende molto anche dalla dendità del burro di arachidi, un cucchiano da caffè colmo sono anche 15gr se abbastanza densoOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie23 Visualizza Messaggioburro di noci...in che formato lo trovi?
sto cercando qualche burro di noci (o di arachidi senza sale) ma non lo trovo mai...Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobilancia?
no comunque un cucchiaino pieno sn 10g circa...Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioun cucchiaino pesato (burro arachidi) è all'incirca 16 grOriginariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio1 cucchiaino sono 5gr.
Originariamente Scritto da Frankie23 Visualizza Messaggioburro di noci...in che formato lo trovi?
sto cercando qualche burro di noci (o di arachidi senza sale) ma non lo trovo mai...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta