ok alle noci e bresa
...passo alla metabolica!! dubbi
Collapse
X
-
sulla dieta di prima, togliendo a colazione i fiocchi e mettendo come primo spuntino 50gr di noci e 100gr di bresa, e aggiungendo 100gr di lattuga a pranzo e cena arrivo a 2550cal (4%carb,50%fat,46%pro)... Dici spot di aumentare i grassi come hai detto prima?Last edited by Stefano B.; 21-11-2007, 17:46:06.sigpicNascere per essere odiato... Morire per essere amato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefano B. Visualizza Messaggiosulla dieta di prima, togliendo a colazione i fiocchi e mettendo come primo spuntino 50gr di noci e 100gr di bresa, e aggiungendo 100gr di lattuga a pranzo e cena arrivo a 2550cal (4%carb,50%fat,46%pro)... Dici spot di aumentare i grassi come hai detto prima?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Potrei fare una sett a 4%cho,50%fat,46%pro e dopo come dici tu? o vado direttamente come dici tu a un botto di fat, 30-35% di pro, e rest cho? Se vado direttamente come mi hai consigliato come cambio nuovamente la dieta? divento un latticino anke io?sigpicNascere per essere odiato... Morire per essere amato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefano B. Visualizza Messaggiome la aggiustate?!
Ore 06.30:
200gr di fiocchi di latte
50gr di pistacchi
40gr di parmigiano
Ore 10.30:
150gr di bresaola
Ore 14.00:
100gr di manzo
30gr di parmigiano
25gr di OEVO
Ore 16.30:
150gr di tonno
25gr di OEVO
Ore 20.00:
4 uova
40gr di parmigiano
Ore 23.00:
200gr di fiocchi di latte
50gr di pistacchi
Cosi pero non mi viene 45% di pro, 50% di fat e 5% di carbo, ma 52% di pro, 44% di fat e 4% di carbo... Come potrei aggiustarla?
Spot ho letto quando avevo gia postato... quindi piu o meno come la rivedresti? Di carne mangio principalmente manzo e tacchino, invece per gli affettati non ho molti problemi.. ihih... salame quindi ci sta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefano B. Visualizza MessaggioHo messo i grammi perchè sono i primi che il programma mi da... e per rendere meglio l'idea... Se vuoi metto anke le calorie la prossima volta!!!
fat 60-65% significa che il 60-65% delle kcal deve provenire da fat!!
--
Commenta
-
-
Non è che potreste, spot compreso , darmi delle dritte per variare un po la giornata tipo della dieta ondevitare di mangiare sempre le stesso cose??? Se mangio il tacchino al posto del manzo devo qumentare i grassi da qualche parte? un altra variante di cena invece che le uova? grazie di nuovo... lunedi si avvicinaaaaasigpicNascere per essere odiato... Morire per essere amato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefano B. Visualizza MessaggioNon è che potreste, spot compreso , darmi delle dritte per variare un po la giornata tipo della dieta ondevitare di mangiare sempre le stesso cose??? Se mangio il tacchino al posto del manzo devo qumentare i grassi da qualche parte? un altra variante di cena invece che le uova? grazie di nuovo... lunedi si avvicinaaaaa--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefano B. Visualizza MessaggioPer quale motivo spot cho solo post-wo?
Ma, sei in definizione o in massa spot?
Ora in lean bulk (massa) ma non troppo , ancora non in "molto"IPERcalorica.
Perché cho solo postwo?
1) mi piace così (l'idea iniziale era meta stretta anche in massa, poi sono stato dissuaso da convincenti argomentazioni di dorian...)
2) vengo da una meta e pur volendo passar ad un regime high carb, cmq i passaggi si fanno gradualmente...--
Commenta
-
Commenta