Salve a tutti... Vengo da un periodo di 6 settimane di dieta low carb, dove ho perso circa 4kg... questa settimana la sto facendo normocalorica e dato ke sto ancora alto di bf (1,75 x 74kg) dalla prossima vorrei iniziare la metabolica... Va bene se inizio con un 50%di grassi, 45%di pro e un 5% di carbo (insalata e carbo nascosti)? Ho letto un po in giro, qui nel forum e altrove e sto buttando giu una giornata tipo... poi ve la posto... Volevo chiedervi se nella metabolica, dato che non si mangiano carbo, durante l'attività aerobica si inizia prima a bruciare i grassi? grazie per ora... Ah, ho calcolato un 35cal x peso corporeo, e mi viene verso le 2500cal giornaliere... Un saluto
...passo alla metabolica!! dubbi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stefano B. Visualizza MessaggioChe alimenti potrei usare come fonte di grassi? Vado su piu di pro che di fatOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefano B. Visualizza MessaggioChe alimenti potrei usare come fonte di grassi? Vado su piu di pro che di fat
burro e oli vari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefano B. Visualizza MessaggioChe alimenti potrei usare come fonte di grassi? Vado su piu di pro che di fat
Rigirerei la domanda facendoti chiedere
quali fonti di pro? Carni rosse, uova...formaggi, affettati e salumi non magri...E con questi ti assicuri una buona dose di fat saturi, per cui il resto da olio d'oliva, olio di pesce (mangiano pesce grasso o integrando con O3) e frutta secca. Se in un pasto scegli pro magre (carni magre, pesci magri) usa anche burro, panna ecc...O aggiungi al pasto formaggi. Insomma, a te la scelta!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
me la aggiustate?!
Ore 06.30:
200gr di fiocchi di latte
50gr di pistacchi
40gr di parmigiano
Ore 10.30:
150gr di bresaola
Ore 14.00:
100gr di manzo
30gr di parmigiano
25gr di OEVO
Ore 16.30:
150gr di tonno
25gr di OEVO
Ore 20.00:
4 uova
40gr di parmigiano
Ore 23.00:
50gr di pistacchi
Cosi pero non mi viene 45% di pro, 50% di fat e 5% di carbo, ma 52% di pro, 44% di fat e 4% di carbo... Come potrei aggiustarla?
Spot ho letto quando avevo gia postato... quindi piu o meno come la rivedresti? Di carne mangio principalmente manzo e tacchino, invece per gli affettati non ho molti problemi.. ihih... salame quindi ci sta?Last edited by Stefano B.; 21-11-2007, 17:25:01.sigpicNascere per essere odiato... Morire per essere amato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefano B. Visualizza MessaggioAltro Whipper? ... Odio il prosciutto crudo... Salame?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefano B. Visualizza Messaggiome la aggiustate?!
Ore 06.30:
50gr di pistacchi
40gr di parmigiano
Ore 10.30:
150gr di bresaola
Ore 14.00:
100gr di manzo
30gr di parmigiano
25gr di OEVO
Ore 16.30:
150gr di tonno
25gr di OEVO
Ore 20.00:
4 uova
40gr di parmigiano
Ore 23.00:
50gr di pistacchi
Cosi pero non mi viene 45% di pro, 50% di fat e 5% di carbo, ma 52% di pro, 44% di fat e 4% di carbo... Come potrei aggiustarla?
spuntino: 0fat, farei del crudo al posto di bresaola...
pranzo: OK
spuntino: OK
cena: mh...Ok, anche se farei carni rosse verdure e olio evo...
prenanna: ok, anche se vedo molto bene 80-90g di parmigiano...
Semplicemente variando l'ordine degli alimenti puoi fare:
colazione: 3uova intere + 50g bresaola
spuntino: 50g bresaola + 50g pistacchi
pranzo: ok
spuntino: ok
cena: 50g bresaola + 1uovo +50g pistacchi
prenanna: 80g parmigiano
togli i fiocchi e metti ancora 10g di evo a pranzo e 10g di evo a cena...Così dovrebbero anche venir giuste le %...Questo solo cambiando ordine agli alimenti, ma volendo potresti modificare aggiungere togliere qualcosa...
ah...Verdure a pranzo e cena dovresti metterle...--
Commenta
-
-
Odio fare il guastafeste, anke perche lo fai per me... Ma sono a scuola a quell'ora, avrei bisogno di qualcosa senza troppi intrugli... Se no posso fare anke cosi dai, metto tutto sott'olio dentro un contenitore poi lo mangio...
Spot, ok, ma ho un problema con le uova la mattino, non riesco proprio a mangiarle mi vengono degli sforzi tremendi...Last edited by Stefano B.; 21-11-2007, 17:33:20.sigpicNascere per essere odiato... Morire per essere amato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefano B. Visualizza MessaggioOdio fare il guastafeste, anke perche lo fai per me... Ma sono a scuola a quell'ora, avrei bisogno di qualcosa senza troppi intrugli... Se no posso fare anke cosi dai, metto tutto sott'olio dentro un contenitore poi lo mangio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionoci e bresaola
Caxxo con 100g di pistacchi al giorno vai fallito prima della prima ricarica!--
Commenta
-
Commenta