Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto devo ingrassare!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    scusa...traduzione?? ihih

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      prememi ricordare a vossignorie ke il guascone ha 15 anni...ergo si sviluppa da TUTTI i lati....a
      Si si...Infatti si sviluppa!! Pure se non fa un ghezz!! Lo stesso però non si può dire QUANTO, ognuno cresce in modo diverso: chi è alto, chi c'è l'ha lungo...
      Ebbene, io son bassino
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da camel Visualizza Messaggio
        scusa...traduzione?? ihih
        Che hai 15 anni...Io da 15 a 16 anni son aumentato di 15kg giocando a pallacanestro e mangiando alla caxxo semplicemente perché ero nell'età in cui dovevo ancora svilupparmi completly...Pito??
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da camel Visualizza Messaggio
          si lo so ke è una cosa soggettiva...
          pero'....piu o meno in quanto tempo ce la farei??
          io spero di mettere su un kiletto al mese....
          di qst passo arrivo a giugno 72 kg, il che sarebbe bello...
          ma so ke è difficile mettere su 1 kg al mese...pero' alla mia eta' credo sia possibile....
          se riuscissi ad arrivare 72 kg per 182 cm puo' bastare?
          Nel primo anno di allenamento e per di più a 15 anni prendere 1kg al mese è impresa alla portata se segui un buon allenamento e mangi bene.


          L'ultima invece è una domanda del menga...che significa potrebbe bastare? se vuoi giocare a rugby potrebbe bastare per fare la palla, se vuoi fare il BB forse non potrebbe bastare nemmeno per essere in giuria...se vuoi fare il modello può essere ok...tutto dipende da ciò che vuoi fare.
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            #20
            io vorrei avere un fisico proporzionato e muscoloso per la mia eta'...mi piacerebbe avere qlk kiletto in piu di massa ma anke di grasso nn mi farebbe male....
            intendevo dire...starebbe bene un quindicenne di 182 cm e un peso di 72 kg?? è una cosa gia' piu proporzionata a mio parere...rispetto al mio peso attuale....

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da camel Visualizza Messaggio
              io vorrei avere un fisico proporzionato e muscoloso per la mia eta'...mi piacerebbe avere qlk kiletto in piu di massa ma anke di grasso nn mi farebbe male....

              intendevo dire...starebbe bene un quindicenne di 182 cm e un peso di 72 kg?? è una cosa gia' piu proporzionata a mio parere...rispetto al mio peso attuale....
              Beh che con 10kg di muscoli in più avresti un fisico migliore non ci sono dubbi.
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                #22
                eh si....
                cmq dicevo ke anke 3-4 kili di grasso nn mi farebbero male....

                Commenta


                  #23
                  eh allora fai come me abbufati tanto
                  vedrai come cresci

                  Commenta


                    #24
                    tipo prenanna grana 250 grammi

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎