dalla macellaio mi faccio fare gli hamburger di petto di pollo, hanno le stesse caretteristiche nutrizionali del classico petto di pollo cotto alla piastra???
hamburger di pollo
Collapse
X
-
hamburger di pollo
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Tag: Nessuno
-
-
solo petto di pollo, nient altro
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
si ha gli stessi valori..solo che dentro spesos e volentiesi ci tritano di tutto oltre a infilarci pure i vari emulsionanti e altre schifezze..poi boh,non mi fido comunque di una cosa come hamburgher..li mangiavo spesso prima,ma poi mi è stato detto da un macellaio che dentro ci tritano pure le ossa e la carne è scadente..quindi mi è passata subito la vogliaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio compro la macinata scelta e me li faccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiodi manzo chiaro... il petto di pollo lo mangio solo la domenica...
tu cm li fai gli hamburger di macinato di manzo??? io ci metto 1 uovo e grana gratt. e li impano nel pan grattato
buoniiii, anche se un po grassosi
Commenta
-
-
ragazzi sono appena tornato dal macellaio
ha preso il solito petto di pollo che mangio e me l ha macinato sotto gli occhi, senza aggiungere niente.
Un'altra domanda: la mamma di un mio amico prima di cuocere il petto di pollo lo mette per un quarto d ora nell aceto per far passare la puzza.Mi ha chiesto:i valori rimangono gli stessi??giro la domanda a voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggionulla si crea, nulla si distrugge... ma tutto cambia
certo che i valori son gli stessi... con l'aceto così come col limone inizia anche a "cucinarsi"
se non aggiunge altro bhe consideralo come petto di pollo normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi ha gli stessi valori..solo che dentro spesos e volentiesi ci tritano di tutto oltre a infilarci pure i vari emulsionanti e altre schifezze..poi boh,non mi fido comunque di una cosa come hamburgher..li mangiavo spesso prima,ma poi mi è stato detto da un macellaio che dentro ci tritano pure le ossa e la carne è scadente..quindi mi è passata subito la vogliasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta