Ciao ho un problema sull’addome e non capisco se
Devo recarmi da un dietologo piuttosto che andare in palestra..
Nel senso che alla mattina appena sveglio è abbastanza in linea con il petto
Ora di sera è gonfio… ma non è ciccia è gonfiore cioè è pancia dura.. tipo palloncino
Appurato che non si tratta d’aria non capisco come comportarmi… ho provato con esercizi
addominali ma non cambia nulla mi si è indurita la parte muscolare sopra lo stomaco..
Ma li in basso non cambia nulla…
Anche la corsa non risolve la cosa.. non è grasso.
Allora mi chiedo se a questo punto si tratti di alimentazione errata.
Nel senso che cmq sono sempre stato magro ma ora passati i 28 di botto ho avuto questo problema…
Peso 60Kg e a circonferenza del mio polso è di 17cm.
Dovrei assumere (secondo i calcoli da fare che ho trovato su questo forum/attività giornaliere) 2016 Kcal/day.
Ad oggi nn frequento palestra e attività fisica è ridotta a 10 min di corsa sul posto 3*20 crunch
2*15 flessioni il tutto ogni sera. 5gg su 7
Devo recarmi da un dietologo piuttosto che andare in palestra..
Nel senso che alla mattina appena sveglio è abbastanza in linea con il petto
Ora di sera è gonfio… ma non è ciccia è gonfiore cioè è pancia dura.. tipo palloncino
Appurato che non si tratta d’aria non capisco come comportarmi… ho provato con esercizi
addominali ma non cambia nulla mi si è indurita la parte muscolare sopra lo stomaco..
Ma li in basso non cambia nulla…
Anche la corsa non risolve la cosa.. non è grasso.
Allora mi chiedo se a questo punto si tratti di alimentazione errata.
Nel senso che cmq sono sempre stato magro ma ora passati i 28 di botto ho avuto questo problema…
Peso 60Kg e a circonferenza del mio polso è di 17cm.
Dovrei assumere (secondo i calcoli da fare che ho trovato su questo forum/attività giornaliere) 2016 Kcal/day.
Ad oggi nn frequento palestra e attività fisica è ridotta a 10 min di corsa sul posto 3*20 crunch
2*15 flessioni il tutto ogni sera. 5gg su 7
Commenta