Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metabolica per massa e Metabolica per dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Metabolica per massa e Metabolica per dimagrimento

    Ciao a tutti, chiedo a voi esperti qualche chiarimento sulla metabolica...

    Ho letto che molti, nei periodi di massa, la preferiscono alle altre diete... ma alcuni la usano anche per il dimagrimento, ho capito bene? è così?

    E' una dieta piu adatta a mettere massa o a dimagrire?
    Eventualmente mi fate qualche esempio sulle differenze nell'usarla per la massa o per perdere peso?

    Grazie 1000
    UPLEVEL DIARY - METABOLIC EXPERIENCE

    #2
    Originariamente Scritto da uplevel Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, chiedo a voi esperti qualche chiarimento sulla metabolica...

    Ho letto che molti, nei periodi di massa, la preferiscono alle altre diete... ma alcuni la usano anche per il dimagrimento, ho capito bene? è così?

    E' una dieta piu adatta a mettere massa o a dimagrire?
    Eventualmente mi fate qualche esempio sulle differenze nell'usarla per la massa o per perdere peso?

    Grazie 1000
    di gran lunga + "sicura" x dimagrire, c puoi pur far massa, ma se sbagli spanzi subito.....


    differenze: le calorie e l'entite/durata/qualità della ricarica.
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      di gran lunga + "sicura" x dimagrire, c puoi pur far massa, ma se sbagli spanzi subito...
      Whipper, cosa intendi per "spanzi subito"? c'è il rischio di ingrassare facilmete?

      Come mai molti la usano per fare massa nonostante, come dici tu, sia di gran lunga piu sicura x dimagrire?

      Quando parliamo di dimagrimento riferito alla metabolica possiamo/posso intendere un periodo di definizione?

      Grazie per le risposte!
      UPLEVEL DIARY - METABOLIC EXPERIENCE

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da uplevel Visualizza Messaggio
        Whipper, cosa intendi per "spanzi subito"? c'è il rischio di ingrassare facilmete?

        Come mai molti la usano per fare massa nonostante, come dici tu, sia di gran lunga piu sicura x dimagrire?

        Quando parliamo di dimagrimento riferito alla metabolica possiamo/posso intendere un periodo di definizione?

        Grazie per le risposte!
        Spanzi subito se sgarri qualcosa perché, dato l'ingente quantità di grassi presente nella dieta, questi son già belli e pronti per esser stoccati in tessuto adiposo (non c'è nessun lavoro da fare per immagazzinarli)...

        Dimagrimento, definizione...Si si...
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #5
          si

          xkè chi la sa fare (1.5% di quelli che dicono di farla) ha buoni risultati, gli altri fanno di solito altro senza manco saperlo e poi cambiano

          si
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            si

            xkè chi la sa fare (1.5% di quelli che dicono di farla) ha buoni risultati, gli altri fanno di solito altro senza manco saperlo e poi cambiano

            si
            Per "fare altro" intendi chi si dice "ma si, mangio una pizza, che mi può fare?" magari in un giorno high fat...?
            Ovvero piccoli sgarretti che magari in diversi regimi non sarebbero neppure tanto deleteri...

            ??
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta


              #7
              no, intendo ke in pratica fanno neoglucogenetiche e nn si adattano mai...
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                no, intendo ke in pratica fanno neoglucogenetiche e nn si adattano mai...
                Pito...
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                  Pito...
                  M'kayyyyyyyy
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #10
                    Inizio a capirci qualcosa anch'io ...cmq ragà, se è come dice Whipper che solo l'1,5% la metabolica la fa bene, me la sconsigliate? cioè, io ho iniziato a leggere qualcosa e mi è sembrata fattibile, però se effettivamente è difficile farla bene, mi congliate altro?
                    Io vorrei iniziare quanto prima un periodo di massa fatta bene, quindi la dieta vorrei sceglierla bene, e farla bene.

                    Mi aiutate in qualche modo?
                    Voi esperti, nei periodi di massa, che dieta fate?
                    UPLEVEL DIARY - METABOLIC EXPERIENCE

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da uplevel Visualizza Messaggio
                      Inizio a capirci qualcosa anch'io ...cmq ragà, se è come dice Whipper che solo l'1,5% la metabolica la fa bene, me la sconsigliate? cioè, io ho iniziato a leggere qualcosa e mi è sembrata fattibile, però se effettivamente è difficile farla bene, mi congliate altro?
                      Io vorrei iniziare quanto prima un periodo di massa fatta bene, quindi la dieta vorrei sceglierla bene, e farla bene.

                      Mi aiutate in qualche modo?
                      Voi esperti, nei periodi di massa, che dieta fate?
                      Low-Carb con ricarica e shift calorici, simile alla metabolica nel concetto, diversa nell'applicazione.
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #12
                        Whipper, quindi mi stai dicendo che una Low-Carb come quella che fai tu, sarebbe consigliabile/migliore o cmq piu semplice per me che sono all'inizio e voglio fare massa?

                        Eventualmente mi dici un po cosa si intende per "diversa nell'applicazione"...
                        Dove posso leggere qualcosa riguardo questa tua dieta?


                        Spot86, mi dici la tua?
                        UPLEVEL DIARY - METABOLIC EXPERIENCE

                        Commenta


                          #13
                          la mia meglio ke laa lasci perdere

                          dammi i tuoi dati.
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            #14
                            Ok, ti dico un paio di cose... ho 24 anni, sono alto circa 177cm, peso 68kg e ho un polso di 16cm, non so darti molte altre informazioni su di me... cmq da settembre mi alleno costantemente(3volte a settimana) e da poco piu di un mese, post WO prendo 30g di Whey...

                            ...a livello di dieta, invece, fino ad ora non ho fatto niente di niente, ho mangiato normalmente come fa anche un non sportivo, l'unica attenzione che ho, è quella di non toccare latte, latticini e formaggi freschi in genere perchè sono un po intollerante.

                            Mi dai qualche consiglio?
                            UPLEVEL DIARY - METABOLIC EXPERIENCE

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da uplevel Visualizza Messaggio
                              Ok, ti dico un paio di cose... ho 24 anni, sono alto circa 177cm, peso 68kg e ho un polso di 16cm, non so darti molte altre informazioni su di me... cmq da settembre mi alleno costantemente(3volte a settimana) e da poco piu di un mese, post WO prendo 30g di Whey...

                              ...a livello di dieta, invece, fino ad ora non ho fatto niente di niente, ho mangiato normalmente come fa anche un non sportivo, l'unica attenzione che ho, è quella di non toccare latte, latticini e formaggi freschi in genere perchè sono un po intollerante.

                              Mi dai qualche consiglio?

                              prova uno schema base.

                              calcolati il target calorico voluto (peso x 33 è una buona partenza x la massa)

                              Carboidrati da 80 a 120g al dì, Tutti fra preWO e Post WO se ti alleni/ colazione e pranzo se riposi.

                              Proteine 2g x kg di peso

                              grassi il resto delle kcal x differenza....

                              tieniti 2 pasti liberi glucidici a settimana.
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎