Che senso ha dimagrire se poi....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bodybuilderpalermo
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 483
    • 9
    • 3
    • Send PM

dimagrimento localizzato????????????????
    beh sarebbe una manna dal cielo

Commenta

• TheSmi
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 2119
      • 57
      • 92
      • Send PM

Originariamente Scritto da bodybuilderpalermo Visualizza Messaggio
      dimagrimento localizzato????????????????
      beh sarebbe una manna dal cielo
      se nn sbaglio su qst forum anche master sosteneva questo..io nn l'ho mai verificato, ma probabilmente è un effetto minimo...

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

+ vascolarizzazione + consumo in loco...si effetto minimo cmq...
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• bodybuilderpalermo
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 483
          • 9
          • 3
          • Send PM

per perdere grasso devi tenere un regime alimentare adeguato e lavoro aerobioc in fascia quindi mi spieghi come puoi fare un dimagrimento localizzato? non esistono effetti minimi ma se hai la tendenza ad avere gli arti magri magari perdi più li ma non è dimagrimento mirato o localizzato quello.

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

Originariamente Scritto da bodybuilderpalermo Visualizza Messaggio
            per perdere grasso devi tenere un regime alimentare adeguato e lavoro aerobioc in fascia quindi mi spieghi come puoi fare un dimagrimento localizzato? non esistono effetti minimi ma se hai la tendenza ad avere gli arti magri magari perdi più li ma non è dimagrimento mirato o localizzato quello.
            la maggior vascolarizzazione dell'area porterebbe, x i seguaci di tal tecnica, ad un aumento topico della temperatura e ad uno sciogliemento + facile dei pannicoli adiposi ivi presenti.

cmq, è un falso mito quello dell'aerobica, lo stoccaggio e l'utilizzo dei grassi dipende da molti fattori, primo tra i quali il "carburante" preferito dall'organismo (il famoso adattamento).I fattori omonali sono preponderanti in ogni caso. è errato dire "vado in pal per dimagrire" è giusto: "vado in pal e mangio x settare il mio metabolismo sul consumo grassi, preservare/mettere massa magra, anke e soprattutto a riposo.
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• batista766
              BIRIFFI USER
              • Sep 2007
              • 539
              • 40
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da ilariagetfit Visualizza Messaggio
              no, secondo me no.........perchè c'è ancora un po' di grasso davanti...no si vedrebbero i muscoli e potrebbe sembrare che ho più pancia....

magari mi faccio una foto ve la posto. come si fa?
              ma la foto non l hai postata più?

Commenta

• Antoniome
                Bodyweb Member
                • Jul 2007
                • 4785
                • 353
                • 379
                • Pecco di latitudine
                • Send PM

Sto post da quando si è detto che verra postata una foto di una ragazza ha avuto un picco di visite sel 300%
                Originariamente Scritto da epico
                Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• ilariagetfit
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2007
                  • 52
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

ragazzi la foto la posto....è che devo passare da casa mia e fare la foto, caricarla....ecc.......
                  sono curiosa dei vostri pareri.......

la storia della vascolirizzazione potrebbe essere vera......chi ha usato somatoline si è mai accorto come diventa tutta rossa la pancia poi? che quasi ti brucia......

cmq io gli addominali li ho fatti....ho notato una diminuizione in cm...più tonico il tutto....eppure quelle pieghe e quando mi siedo mi si formano pure i rotoli...........
                  il resto del fisico a mio giudizio va bene così, mi piace molto e non cambierei nulla di me.

Commenta

• TheSmi
                    Bodyweb Member
                    • May 2007
                    • 2119
                    • 57
                    • 92
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    la maggior vascolarizzazione dell'area porterebbe, x i seguaci di tal tecnica, ad un aumento topico della temperatura e ad uno sciogliemento + facile dei pannicoli adiposi ivi presenti.
                    .
                    ciò whip

cmq si è il discorso che ho sentito anche io...la vascolarizazzione anche a livello di recettori di ormoni lipolitici sembrerebbe portare benefici ....cmq sia si parla di una situazione già di per se magra e di un effetto non inumano...quindi nn c'è bisogno di perderci il sonno IMO

Commenta

• Antoniome
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2007
                      • 4785
                      • 353
                      • 379
                      • Pecco di latitudine
                      • Send PM

ragazzi la foto la posto....è che devo passare da casa mia e fare la foto, caricarla....ecc.......
                      sono curiosa dei vostri pareri.......

la storia della vascolirizzazione potrebbe essere vera......chi ha usato somatoline si è mai accorto come diventa tutta rossa la pancia poi? che quasi ti brucia......

cmq io gli addominali li ho fatti....ho notato una diminuizione in cm...più tonico il tutto....eppure quelle pieghe e quando mi siedo mi si formano pure i rotoli...........
                      il resto del fisico a mio giudizio va bene così, mi piace molto e non cambierei nulla di me.
                      Fallo giudicare a noi se va bene....vai di foto integrale possibilmente più svestita che puoi.

Scherzi a parte non basta fare una sola seduta di addominali devi avere un po più di pazienza, per i risulatati ci vuole tempo.
                      Originariamente Scritto da epico
                      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Whipper1980
                        TV Series God-Mod
                        • Feb 2006
                        • 14662
                        • 786
                        • 451
                        • Genova
                        • Send PM

Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
                        ciò whip

cmq si è il discorso che ho sentito anche io...la vascolarizazzione anche a livello di recettori di ormoni lipolitici sembrerebbe portare benefici ....cmq sia si parla di una situazione già di per se magra e di un effetto non inumano...quindi nn c'è bisogno di perderci il sonno IMO

uè smitthino! todo bien?

già...cmq un gironda x l'addome fa maledettamente bene il suo lavoro...

Commenta

• ilariagetfit
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2007
                          • 52
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

che cos è un gironda?

Commenta

• Whipper1980
                            TV Series God-Mod
                            • Feb 2006
                            • 14662
                            • 786
                            • 451
                            • Genova
                            • Send PM

che cos è un gironda?
                            vince gironda allenamento 8x8

Usare il search

Commenta

• TheSmi
                              Bodyweb Member
                              • May 2007
                              • 2119
                              • 57
                              • 92
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              uè smitthino! todo bien?

già...cmq un gironda x l'addome fa maledettamente bene il suo lavoro...

Grazie todo bien...ottimo dai proverò anche il gironda

Commenta

• ilariagetfit
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2007
                                • 52
                                • 2
                                • 0
                                • Send PM

ragazzi........in soldoni che tipo di addominali fareste se foste una ragazza longilinea di 180 per 65 chili con i problemi che vi ho detto??

li devo fare veloci, lenti..........8X8 come gironda o pochi?
                                quante volte a sett. secondo voi?

Commenta

Working...
                                X