finche' le urine non sono limpide o quasi
Quanta acqua bere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiose le cellule sono ben idratate l'ambiente e piu anabolico e quindi il potenziale sara maggioreOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggiobeh dai, questa è una piccolezza.. penso che la differenza non la si noti nemmeno..
Commenta
-
-
Ragazzi, grazie a tutti per le risposte, cmq ho iniziato a bere con il sistema delle bottigliette da mezzo litro...
...effettivamente funziona, stamattina me ne sono portato 2 in ufficio e alle 13:30 le erano finite, senza sforzo, senza problemi(a parte il fatto che ho raddoppiato la pipì rispetto a qualche giorno fa...)
sono convinto che mi abituerò presto. Entro stasera ne finisco altre 2 così arrivo ai 2 litri...
...mi sa che prima non arrivavo a piu mezzo litro totale al giorno... assurdo!
Commenta
-
-
Anche io ho iniziato a bere molto da qualche giorno con il metodo delle bottigliette da 0,5 litri. Mi trovo molto bene, calcolate che non serve a niente bere 2 litri tutti insieme, il fegato riesce ad assorbire massimo 25gr al minuto, quindi bere di più non serve a niente. Piccoli sorsi e spesso, allora si fa una pulizia che il vostro corpo diventa più lindo del piatto dove mangiate!! A tavola invece (pranzo e cena) bere tanto non è consigliato, ma un bicchiere, massimo 2, può andare bene. Bere la mattina appena alzati fa molto bene (anche se l'acqua appena svegli fa schifo!). Insomma, bevete con le bottigliette e dateci dentro, fa sempre bene. Poi se considerate che siamo fatti al 60% d'acqua. Nei muscoli ce n'è il 75% e quindi fare un bel ricambio e idratazione alle cellule stesse dei muscoli fa molto bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uplevel Visualizza MessaggioRagazzi, grazie a tutti per le risposte, cmq ho iniziato a bere con il sistema delle bottigliette da mezzo litro...
...effettivamente funziona, stamattina me ne sono portato 2 in ufficio e alle 13:30 le erano finite, senza sforzo, senza problemi(a parte il fatto che ho raddoppiato la pipì rispetto a qualche giorno fa...)
sono convinto che mi abituerò presto. Entro stasera ne finisco altre 2 così arrivo ai 2 litri...
...mi sa che prima non arrivavo a piu mezzo litro totale al giorno... assurdo!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiobravo, visto che il mio metodo ha funzionato...mi meriterei una reputazione
mo mi reppo da sola quasi quasi hehehehhe
Commenta
-
Commenta