Annuncio

Collapse
No announcement yet.

una curiosità sulla frutta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
    ciao. volevo sapere se è meglio mangiare la frutta prima dei pasti o dopo dei pasti?? sarà sciocca ma è una domanda che mi faccio d UN PO DI TEMPO .grazie
    LONTANA dai pasti. in alternativa, dopo: pulisce la bocca

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      #17
      Guarga anche l'IG della frutta!!!
      sigpic
      La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

      Commenta


        #18
        se, come me, sei una fogna e utilizzi verdura (o in questo caso la frutta) per saziarti di più... mangiarla all'inizio del pasto può esser una buona idea (io mi comporto così con le verdure)
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
          se, come me, sei una fogna e utilizzi verdura (o in questo caso la frutta) per saziarti di più... mangiarla all'inizio del pasto può esser una buona idea (io mi comporto così con le verdure)
          mah...dice che la usa come principale fonte di carbo.. non credo che il suo scopo sia quello di saziarsi di più..comunque a me la mela prima di pranzo aumenta solo l'appetito!
          Originariamente Scritto da Dropkick

          Commenta


            #20
            bhe a me no, siamo tutti diversi per fortuna
            cmq se non ha problemi di digestione... prima dopo o durante poco cambia, l'importante è che non ne abusi se assume già abbastanza carboidrati
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              #21
              grazie per le risp. Cmq come carbo mangio frutta e verdura, e 50gr di pane. Sl questo perciò ne mangio abbastanza!!

              Originariamente Scritto da bertinho7
              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎