ciao. volevo sapere se è meglio mangiare la frutta prima dei pasti o dopo dei pasti?? sarà sciocca ma è una domanda che mi faccio d UN PO DI TEMPO .grazie
una curiosità sulla frutta
Collapse
X
-
una curiosità sulla frutta
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Tag: Nessuno
-
-
La frutta ha i tempi di digestione molto brevi..a molti (come me), a fine pasto ,può dare la sensazione di gonfiore addominale perché fermenta...io ho smesso,se proprio mi va,la mangio una mezzoretta prima del pasto o negli spuntini. Se non hai nessun problema peronale,la puoi mangiare anche dopo,non succede nullaOriginariamente Scritto da Dropkick
-
-
ok, grazie mille. Un altra domanda: mettiamo caso che la mangio prima del pasto è meglio un tipo di frutta o posso mangiare anche due frutti cn quantità minori??
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiook, grazie mille. Un altra domanda: mettiamo caso che la mangio prima del pasto è meglio un tipo di frutta o posso mangiare anche due frutti cn quantità minori??Anche quella di non mischiare fonti proteiche diverse è un po' una caxxata in realtà
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
in effetti ho sempre creduto che era meglio mangiare un solo tipo di frutto ma se mi dite che prima di un pasto posso mangiare nn solo un tipo sn contento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioin effetti ho sempre creduto che era meglio mangiare un solo tipo di frutto ma se mi dite che prima di un pasto posso mangiare nn solo un tipo sn contentocomunque chiaramente mangiati una mezza pera e mezza mela,per dirti e non una mela e una pera intera
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
e che ci faccio con mezza mela e mezza pera!!!. siccome nn mangio ne riso e ne pasta mangio la frutta di più. Con mezza e mezza nn reggerei per niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioe che ci faccio con mezza mela e mezza pera!!!. siccome nn mangio ne riso e ne pasta mangio la frutta di più. Con mezza e mezza nn reggerei per nienteOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
non mi piace ne la pasta ne il riso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioe che ci faccio con mezza mela e mezza pera!!!. siccome nn mangio ne riso e ne pasta mangio la frutta di più. Con mezza e mezza nn reggerei per niente
Commenta
-
-
che ci posso fare, nn le riesco proprio a mangiare. Si il pane si. Ma perchè che succede se nn mangio pasta e riso.Il fisico nn mi da problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggiomischiare la frutta di diversi tipi e' l'ideale perche' interagiscono piu' tipi di vitamine e vengono assimilate meglio rispetto se ne assumessi di un solo tipo per le proteine invece noOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta