consigli su proteine da assumere la mattina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888
    • 297
    • 258
    • Send PM

consigli su proteine da assumere la mattina

ciao a tutti. volevo avere alcune info sulle whey.un mio amico le prende , ma fanno male??posso sosttuire il latte(nn mi piace)???se per esempio mangio una fonte di carbo le posso prendere tranquillamente??? in che quantita??sn alto 1.87x95kg. grazie

Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

• ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Le whey sono proteine del siero del latte, quindi sono un prodotto naturale, non sono chimica, non fanno male, le puoi sostituire ad un altra fonte proteica, con il vantaggio di una assimilazione più rapida e di un migliore valoro biologico.
    Per le quantità dipende ovviamente dalla dieta, calcola il quantitativo proteico giornaliero che intendi assumere e prendi whey ed altre fonti proteiche in maniera taled a raggiungerlo
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• kikkio87
      Bodyweb Senior
      • Jun 2007
      • 2888
      • 297
      • 258
      • Send PM

ok, ora vado. ma dove le trovo???

Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
        ok, ora vado. ma dove le trovo???

Negozi di integratori della tua città o in rete, vedi tu
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Ray Of Light
          Bodiuebbe Senior
          • Apr 2007
          • 6400
          • 612
          • 513
          • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
          ciao a tutti. volevo avere alcune info sulle whey.un mio amico le prende , ma fanno male??posso sosttuire il latte(nn mi piace)???se per esempio mangio una fonte di carbo le posso prendere tranquillamente??? in che quantita??sn alto 1.87x95kg. grazie
          fanno malissimo. digli immediatamente di consegnarle a me, che poi provvedero' a eliminarle nel modo piu' consono. e' un lavoro sporco, ma qualcuno lo deve fare.

apparte gli scherzi, quoto ma_75

Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• pumbaa
            Rebuild
            • Mar 2006
            • 16162
            • 1,081
            • 1,194
            • Send PM

Prova anche i bianchi d'uovo (cotti ) come alternativa alle whey

Commenta

Working...
            X