ciao a tutti. volevo avere alcune info sulle whey.un mio amico le prende , ma fanno male??posso sosttuire il latte(nn mi piace)???se per esempio mangio una fonte di carbo le posso prendere tranquillamente??? in che quantita??sn alto 1.87x95kg. grazie
consigli su proteine da assumere la mattina
Collapse
X
-
consigli su proteine da assumere la mattina
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Tag: Nessuno
-
-
Le whey sono proteine del siero del latte, quindi sono un prodotto naturale, non sono chimica, non fanno male, le puoi sostituire ad un altra fonte proteica, con il vantaggio di una assimilazione più rapida e di un migliore valoro biologico.
Per le quantità dipende ovviamente dalla dieta, calcola il quantitativo proteico giornaliero che intendi assumere e prendi whey ed altre fonti proteiche in maniera taled a raggiungerloIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
ok, ora vado. ma dove le trovo???
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiook, ora vado. ma dove le trovo???
Negozi di integratori della tua città o in rete, vedi tuIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiociao a tutti. volevo avere alcune info sulle whey.un mio amico le prende , ma fanno male??posso sosttuire il latte(nn mi piace)???se per esempio mangio una fonte di carbo le posso prendere tranquillamente??? in che quantita??sn alto 1.87x95kg. grazie
apparte gli scherzi, quoto ma_75
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta