che ve ne pare del prodotto che si trova in farmacia PANCIA SNELLA?voi conoscete di meglio x asciugare la pancia....perchè il mio fisico si può dire perfetto.....solo che ho la pancia e se mi metto troppo a stecchetta perdo anke di volume kiaramente...ciao!
pancia snella...che ve ne pare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggioche ve ne pare del prodotto che si trova in farmacia PANCIA SNELLA?voi conoscete di meglio x asciugare la pancia....perchè il mio fisico si può dire perfetto.....solo che ho la pancia e se mi metto troppo a stecchetta perdo anke di volume kiaramente...ciao!
hai mai quantificato la bf%?????
se è sotto il 9% allora puo darti qualche risultato altrimenti nadasigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioazz hai un fisico perfetto e ti riduci a usare una crema? un pò un paradossoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggioche c'è da ridere...bo???In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta