vanno bene come spuntino o solo per il pre-nanna?xke essendo a rilascio lento ho paura che si vanno a sovrapporre con le pro del pasto successivo...ciao!
Fiocchi Di Latte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggiovanno bene come spuntino o solo per il pre-nanna?xke essendo a rilascio lento ho paura che si vanno a sovrapporre con le pro del pasto successivo...ciao!
Aspetto anche io chiarimenti in merito.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Fai come ti pare, se hai fame mangi se no no...C'è gente qui dentro che mangia nell'arco di due ore mezzo chilo di carne, qualche etto di formaggio, uova...Beh, come la mettiamo?
Se hai fame vuol dire che il tuo corpo chiede e non c'è motivo di privarlo di quel che chiede...Se non hai fame, amen. Inutile ingolfarsi!
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioFai come ti pare, se hai fame mangi se no no...C'è gente qui dentro che mangia nell'arco di due ore mezzo chilo di carne, qualche etto di formaggio, uova...Beh, come la mettiamo?
Se hai fame vuol dire che il tuo corpo chiede e non c'è motivo di privarlo di quel che chiede...Se non hai fame, amen. Inutile ingolfarsi!
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioFai come ti pare, se hai fame mangi se no no...C'è gente qui dentro che mangia nell'arco di due ore mezzo chilo di carne, qualche etto di formaggio, uova...Beh, come la mettiamo?
uhm...sta volta non quoto...
Commenta
-
-
per spot 86
hai ragione la cosa è soggettiva....a me personalmente,solo il latte rende lenta la digestione,altrimenti dopo un'ora e mezza da un pasto completo sento gia fame!!!!e non è una cosa nervosa....sento proprio lo stomaco vuoto!!!p.s. come si fa a copiare e incollare un messaggio scritto da un'altro x rispondergli?e la foto sotto il proprio nome?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggiohai ragione la cosa è soggettiva....a me personalmente,solo il latte rende lenta la digestione,altrimenti dopo un'ora e mezza da un pasto completo sento gia fame!!!!e non è una cosa nervosa....sento proprio lo stomaco vuoto!!!p.s. come si fa a copiare e incollare un messaggio scritto da un'altro x rispondergli?e la foto sotto il proprio nome?
Premi il pulstante "quota" nel messaggio dell'utente che vuoi quotare.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta