If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
(grattatina di palle scaramantica)
tranne alcuni sporadici casi... non ho mai sofferto di questi problemi... tuttavia ho notato un benessere generale da quando assumo 1gr di estratto di cardo mariano ed 1gr di acetil cisteina
Bene bene interessante sta discussione. Ho lo stesso problema anch'io e adesso sta peggiorando. Quindi mi associo alla domanda di ryohazuki, sapete se co vuole la ricetta medica?
Serve la ricetta. E poi i dosaggi li stabilisce il dermatologo mica puoi fare il "fai da te".
Originariamente Scritto da fabryzio
ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Grazie Farò una visita da un'altro dermatologo..dato che i 3 che ho provato dicevano 3 cose diverse..di cui uno era primario..addirittura uno diceva "sei guarito"..anche se guardando la schiena, si vedevano...mah
a me il medico ha base ha dato l'impegnativa per il dermatologo, ma bisogna aspettare 1 mese
beh ma scusa, chiedigli degli antibiotici nel mentre, se per te la situazione è così brutta.
col Klacid 500 ti dovrebbe andare a posto tutto abbastanza rapidamente (poi se non scopri la causa mi sa che torna però), oppure la ricetta per il dalacin t con cui tamponarti i brufoletti (però è una roba meno immediata del klacid).
il mio medico di base non ha mai fatto obiezioni... te prova, mal che vada ti dice picche
beh ma scusa, chiedigli degli antibiotici nel mentre, se per te la situazione è così brutta.
col Klacid 500 ti dovrebbe andare a posto tutto abbastanza rapidamente (poi se non scopri la causa mi sa che torna però), oppure la ricetta per il dalacin t con cui tamponarti i brufoletti (però è una roba meno immediata del klacid).
il mio medico di base non ha mai fatto obiezioni... te prova, mal che vada ti dice picche
mm è che ci sono stato lunedì e mi sono dimenticato di chiedere uffa
dai fai una telefonata, magari può mandar la ricetta direttamente via fax a una farmacia così tu passi e ritiri e basta
almeno ti levi temporaneamente questo problema, poi col dermatologo vedrai come fare per eliminarlo in pianta stabile
in bocca al lupo per tutto comunque (e tieni conto che azzeccare le terapie per i problemi della pelle è spesso un terno al lotto).
magari fosse così semplice, con questo medico di Milano occorre prendere appuntamento per la settimana dopo
cmq ho chiesto a mia madre se se li fa prescrivere per sè dalla nostra dottoressa simpatica di Trieste
la tetraciclina contenuta nel Tetralysal ha un tropismo verso le ossa e i denti, prendendola vi macchiate i denti di nero abbastanza irreversibilmente, aggiustate una cosa e ne andate a sfasciare un'altra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta