alimentazione e brufoli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ryohazuki
    Inattivo
    • Jul 2003
    • 3739
    • 86
    • 107
    • Trieste
    • Send PM

alimentazione e brufoli

ciao ragazzi, visto che da gennaio ho questi brufoli sulla schiena che non vanno via, vorrei tentare di passare dalla mi attuale dieta da BB ad una dieta di uomo medio, in sostanza mangiare quello che mi pare, niente proteine aggiuntive, niente calcolo delle calorie, ecc....

manterrei però i 2 spuntini a metà mattina e metà pomeriggio altrimenti schiatto dalla fame

secondo voi faccio bene a provare questa cosa, o è una cavolata ?
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

perché associ la tua dieta attuale "da BB" con pro aggiuntive e cibo sano all'apparizione dei brufoli sulla schiena? I brufoli,generalmente, sono il risultato di una pelle grassa,chi ce l'ha secca,non li avrà mai..e poi,cosa intendi per una dieta "normale"?
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Kaworu
      Bodyweb Member
      • Nov 2007
      • 170
      • 0
      • 0
      • Provincia di Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi, visto che da gennaio ho questi brufoli sulla schiena che non vanno via, vorrei tentare di passare dalla mi attuale dieta da BB ad una dieta di uomo medio, in sostanza mangiare quello che mi pare, niente proteine aggiuntive, niente calcolo delle calorie, ecc....

manterrei però i 2 spuntini a metà mattina e metà pomeriggio altrimenti schiatto dalla fame

secondo voi faccio bene a provare questa cosa, o è una cavolata ?

quanti anni hai?

seriamente, può anche essere un fatto ormonale e non c'entrare una cippa con la dieta (anzi probabilmente è proprio così).

Commenta

• ryohazuki
        Inattivo
        • Jul 2003
        • 3739
        • 86
        • 107
        • Trieste
        • Send PM

ciao, io non faccio quest'associazione, ma la mia dottoressa (che è dermatologa) si.
        Fino ad adesso non ci ho creduto, ma visto che i brufoletti non vanno via (da gennaio), ormai le provo tutte...

Pere dieta normale intendo niente proteine aggiuntive, e niente kcal extra

anni 26,92

Commenta

• ryohazuki
          Inattivo
          • Jul 2003
          • 3739
          • 86
          • 107
          • Trieste
          • Send PM

Originariamente Scritto da Kaworu Visualizza Messaggio
          quanti anni hai?

seriamente, può anche essere un fatto ormonale e non c'entrare una cippa con la dieta (anzi probabilmente è proprio così).
          ormonale mmh..e quindi cosa dovrei fare? gli esami del sangue "soliti" sono a posto...

Commenta

• Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

pensa io dietro la skiena li ho da una vita vanno via solo in estate al mare poi in inverno escono di nuovo

Commenta

• ryohazuki
              Inattivo
              • Jul 2003
              • 3739
              • 86
              • 107
              • Trieste
              • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
              pensa io dietro la skiena li ho da una vita vanno via solo in estate al mare poi in inverno escono di nuovo
              mmh in effetti anche me al mare sono diminuiti...ma quindi tu te li tieni?

Commenta

• Kaworu
                Bodyweb Member
                • Nov 2007
                • 170
                • 0
                • 0
                • Provincia di Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
                ormonale mmh..e quindi cosa dovrei fare? gli esami del sangue "soliti" sono a posto...
                beh se sei nella fascia dell'adolescenza o appena finita l'adolescenza... aspetti

mio fratello pure aveva la schiena orribile, e pur cambiando alimentazione non è cambiata una cippa per i brufoli.

col sole gli spariscono molto, perchè la pelle si asciuga.

e se tu provassi a farti qualche lampada? non da biscottarti, ovviamente.

e una pulizia dall'estetista (e c'è una roba che si chiama "dalacin T" che è una mano santa ma ci vuol la ricetta).

Commenta

• Tristan
                  Papəete Beach
                  • Oct 2007
                  • 16642
                  • 547
                  • 588
                  • AS Roma
                  • Send PM

hai un problema di pelle, non credo che la dieta sia responsabile

Commenta

• zajka
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 21342
                    • 1,360
                    • 1,110
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                    hai un problema di pelle, non credo che la dieta sia responsabile
                    infatti
                    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• dec
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 873
                      • 106
                      • 364
                      • .
                      • Send PM

La dieta non c'entra niente con l'acne.
                      Ho provato a modificare la mia dieta qualche mese fa: cercavo di mangiare come tutti quelli che NON fanno palestra( meno proteine ... ), risultato? ingrassavo e i brufoli rimanevano.
                      Anche il dermatologo mi ha detto che non esiste una relazione tra alimentazione e acne, mi ha prescritto un farmaco di nome Tetralysal e da quanto l'assumo magicamente l'acne è scomparsa ...
                      Last edited by dec; 19-11-2007, 20:03:21.
                      Originariamente Scritto da fabryzio
                      ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

Commenta

• ryohazuki
                        Inattivo
                        • Jul 2003
                        • 3739
                        • 86
                        • 107
                        • Trieste
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dec Visualizza Messaggio
                        Ho provato a modificare la mia dieta qualche mese fa: cercavo di mangiare come tutti quelli che NON fanno palestra( meno proteine ... ), risultato? ingrassavo e i brufoli rimanevano.
                        Anche il dermatologo mi ha detto che non esiste una relazione tra alimentazione e acne, mi ha prescritto un farmaco di nome Tetraclysal e da quanto l'assumo magicamente l'acne è scomparsa ...
                        mmh il mio medico è convinto che ci sia. Cmq proverò anche io il dermatologo, magari è più aggiornato.

Commenta

• Cad
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2007
                          • 20
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dec Visualizza Messaggio
                          Anche il dermatologo mi ha detto che non esiste una relazione tra alimentazione e acne, mi ha prescritto un farmaco di nome Tetraclysal e da quanto l'assumo magicamente l'acne è scomparsa ...
                          Ehm..spiega un po' sta cosa...anche io li ho sulla schiena..e dato che mi faccio paranoie sul mio aspetto, diciamo che non ci convivo molto bene
                          Serve la ricetta? (1 cucchiaio di ali di pipistrello trifolate fini...), se smetti di prenderlo, ricompaiono? E' l'equivalente di ingerire rifiuti tossici? (nel senso: è molto "potente")...grazie. Se riesco a eliminarli, ti faccio un mezzobusto in platino e krotina (è una sostanza magica e rarissima che voi umani ancora non avete scoperto)

Grazie

Commenta

• dec
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2006
                            • 873
                            • 106
                            • 364
                            • .
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Cad Visualizza Messaggio
                            Ehm..spiega un po' sta cosa...anche io li ho sulla schiena..e dato che mi faccio paranoie sul mio aspetto, diciamo che non ci convivo molto bene
                            Serve la ricetta? (1 cucchiaio di ali di pipistrello trifolate fini...), se smetti di prenderlo, ricompaiono? E' l'equivalente di ingerire rifiuti tossici? (nel senso: è molto "potente")...grazie. Se riesco a eliminarli, ti faccio un mezzobusto in platino e krotina (è una sostanza magica e rarissima che voi umani ancora non avete scoperto)

Grazie
                            Allora serve la ricetta.
                            Per quanto riguarda la dose, IL MIO DERMATOLOGO mi ha prescritto di prendere 1 compressa da 150 mg per i primi 40 giorni e per i successivi 20 giorni una cmp un giorno si e un giorno no.
                            Non ti posso assicurare che una volta smesso il trattamento l'acne non ritorna perchè io sono ancora nella prima fase del trattamento ( 30 gg sono ora ... ) solo che subito sin da i primi giorni, l'acne è andata scemando.
                            Per quanto riguarda i dosaggi, il mio dermatologo mi ha detto che non erano neanche dosaggi estremi, e che se non vedevo risultato "soddisfacenti" si sarebbe passato ad altro ( roaccutan ... ).
                            Abbiamo preferito iniziare con una dose "soft", quasi senza controindicazione, piuttosto che partire subito con qualche farmaco "pesante".
                            Una cosa cmq è certa: se non avessi preso questo antibiotico a quest'ora sarei ancora pieno d'acne ...

ps: in passato avevo provato tutti i prodotti naturali ( cremine, integratori di bardana, lievito di birra, fermenti lattici, ecc... ma non mi facevano effetto)
                            Originariamente Scritto da fabryzio
                            ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

Commenta

• Kaworu
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2007
                              • 170
                              • 0
                              • 0
                              • Provincia di Milano
                              • Send PM

anche il klacid 500 funziona bene, come antibiotico antiacne.

il dalacin T invece è un boccettino di liquido antibiotico da tamponare sui brufoli, asciuga e disinfetta.

Commenta

Working...
                              X