Ho finito ieri di leggere il libro di Cianti. Sono un pò confuso e vorrei un parere sopratutto da Max Power,per quanto riguarda l'alimentazione.Cianti, bandisce completamente i cereali, dicendo che sono la piaga dei nostri giorni, cauasano obesità, malattie e quant'altro.Lui dice proteine a go go 3/6 gr per Kg al giorno, grassi buoni e i carbo esclusivamente da frutta verdura.
Siccome sono in massa e sto seguendo la classica dieta con fiocchi di avena, riso integrale a pranzo, pasta integrale la sera e pane integrale con bresaola agli spuntini, chiaramente ho elencato solo i cho derivati dai TERRIBILI cereali, vorrei saper cosa fare.
A questo punto non sò cosa sia più giusto, continuare così come sto facendo oppure rivedere la mia dieta e seguire le linee guida di Cianti? Voi cosa ne pensate.
Grazie a tutti (spero tanto in un intervento di Max Power).
Marco.
Siccome sono in massa e sto seguendo la classica dieta con fiocchi di avena, riso integrale a pranzo, pasta integrale la sera e pane integrale con bresaola agli spuntini, chiaramente ho elencato solo i cho derivati dai TERRIBILI cereali, vorrei saper cosa fare.
A questo punto non sò cosa sia più giusto, continuare così come sto facendo oppure rivedere la mia dieta e seguire le linee guida di Cianti? Voi cosa ne pensate.
Grazie a tutti (spero tanto in un intervento di Max Power).
Marco.
Commenta