Cereali al bando

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
    lo vorrei proprio vedere che prende carbo solo dalla verdura..........

La frutta contine piu' carbo della vedura, e poi integratori come la glutamina, ramificati, e proteine in genere, forniscono glucosio.Ci si allena benissimo.
    E poi non dimenticare che la pasta e il pane non sono mai esistiti nella alimentazione umana.E' una invenzione recente. . ..
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• botolo73
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 81
      • 3
      • 0
      • Send PM

be' a me sembra un po' improbabile riuscire a sostituire la quota di carbo giornaliera sostituendo i cereali con frutta e verdura in tutti i pasti....
      .. lo faccio da 8 mesi senza eccezioni e senza ricariche .. e ancora nn sono morto. E il mio pancino ancora mi ringrazia ...

Commenta

• Linux
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 3065
        • 42
        • 17
        • Ponza
        • Send PM

IMHO, cereali a colazione (dove per cereali si intende i meno lavorati possibile o del tutto naturali) e post work ad alto ig.
        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          Alè,,.... ALLELUJAAAAAAA!!!! Master! ora davvero reppona!!!
          Ma guarda che io l'ho sempre detto.Un giovane secco, ha l'obbligo IMPERANTE di diventare grosso.

Cosi' come un adulto, oltre gli anta (magari anche meno. .) ha l'obbligo di avere l'addome come quelli di 300!
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Ma guarda che io l'ho sempre detto.Un giovane secco, ha l'obbligo IMPERANTE di diventare grosso.

Cosi' come un adulto, oltre gli anta (magari anche meno. .) ha l'obbligo di avere l'addome come quelli di 300!
            Dai Master, ti sei ravveduto ultimente, prima era: NO AMIDI, MAI ; MAI ;MAI!
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• ANMARYA
              Bodyweb Member
              • Oct 2007
              • 996
              • 20
              • 18
              • Send PM

ah ti sei convertito?

Commenta

• ANMARYA
                Bodyweb Member
                • Oct 2007
                • 996
                • 20
                • 18
                • Send PM

cmq a cosa serve mangiare una quantita' esagerata di proteine per sopperire alla quota di carbo giornaliera per farle trasformare in glucosio con un passaggio metabolico diverso e quindi tra l'altro con un lavoro in piu' dell'organismo quando abbiamo a disposizione i carbo che sono l'energia "immediata": uno spreco di soldi e cmq uno stress in piu' per l'organismo..
                magari un esempio di tua dieta di un giorno...posssibilmente con grammature....

Commenta

• mex90
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 417
                  • 8
                  • 5
                  • barbaiana!!
                  • Send PM

cmq a cosa serve mangiare una quantita' esagerata di proteine per sopperire alla quota di carbo giornaliera per farle trasformare in glucosio con un passaggio metabolico diverso e quindi tra l'altro con un lavoro in piu' dell'organismo quando abbiamo a disposizione i carbo che sono l'energia "immediata": uno spreco di soldi e cmq uno stress in piu' per l'organismo..
                  beh il glucosio derivato dalle proteine è a basso ig..e x crearlo il corpo spreca altra energia(quindi altra spesa energetica...x restare piu magri possibile)..e la possibilita ke si trasformi in grasso è piu remota..io sinceramente sn daccordo..sl xke sn ancora giovane e devo crescere ancora nn mi smebra indicato a me..ma piu avanti nell'eta credo ke sara qll ke adottero..

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

MI riferivo ad atleti avanzati.D' altra parte , spesso ho raccontato la mia storia e ho sempre detto che per passare dai 69 kili ai 112 ho mangiato molti amidi.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Whipper1980
                      TV Series God-Mod
                      • Feb 2006
                      • 14662
                      • 786
                      • 451
                      • Genova
                      • Send PM

la mia dieta? e che c'entro io???
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Serve perche' non ingrassi, sei piu' lucido,dopamina piu' alta, e non hai la botta della "serotonina" che fa rincoglionire.
                        E comnque, per quanto ti possa sembrare strano, l'organismo funziona proprio cosi'.
                        Dimentichi che per milioni d'anni l'uomo mangiava solo carne,arbusti,frutti, uova.
                        Come faceva senza la pasta? Ragioniamo su. . . .
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

Serve perche' non ingrassi, sei piu' lucido,dopamina piu' alta, e non hai la botta della "serotonina" che fa rincoglionire.
                          E comnque, per quanto ti possa sembrare strano, l'organismo funziona proprio cosi'.
                          Dimentichi che per milioni d'anni l'uomo mangiava solo carne,arbusti,frutti, uova.
                          vero è anke ke nel processo si producono scorie varia MA, bevendo molto e integrando BENE, nn lesinando con gli antiox va tutto benissimo.

Ma master, tu nn ne prendi carbo liquidi post WO?

Commenta

• Tristan
                            Papəete Beach
                            • Oct 2007
                            • 16642
                            • 547
                            • 588
                            • AS Roma
                            • Send PM

E poi non dimenticare che la pasta e il pane non sono mai esistiti nella alimentazione umana.E' una invenzione recente. . ..
                            mi spiace contraddire un pro come te

ma il pane è un alimento vecchissimo...gia al tempo dei Romani esisteva

Commenta

• ANMARYA
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2007
                              • 996
                              • 20
                              • 18
                              • Send PM

anche troppe proteine ingrassano........
                              non s'ingrassa se si mangia moderatamente qualsiasi cosa questo viene ripetuto continuamente e anche oggi ci sono post inerenti...e poi per non farmi rincoglionire non e' che a pranzo mi mangio mezzo kg.di pasta o na pagnotta di pane ma insomma perche' si parla sempre per eccesso!uffffffffffffffffff....................
                              per quanto riguarda il grano credo che esista dal tempo dei tempi sinceramente non so gia' gli egizi mi sembra che lo usavano tu me stai a parla' di paleolitico quasi quasi...........e non e' un discorso plausibile che si possa fare.......
                              hehehehe ma che sei na scimmia gli arbusti???mo andiamo tutti nelle foreste insieme ai brontosauri

Commenta

• ANMARYA
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2007
                                • 996
                                • 20
                                • 18
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                                mi spiace contraddire un pro come te

ma il pane è un alimento vecchissimo...gia al tempo dei Romani esisteva
                                quotissimo!!!!hihihihhi

Commenta

Working...
                                X