Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chiarimento sulle proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chiarimento sulle proteine

    salve,volevo sapere se va bene fare merenda con delle pro della caseina(6/7 bianchi d'uovo o fiocchi di latte)xke essendo a rilascio lento mi viene un dubbio...non è che si vanno ad accumulare con il pasto successivo che faccio dopo tre ore.....?
    un altra cosa IMPORTANTISSIMA,il corpo quante pro riesce ad assorbire in un solo pasto?chi mi dice max 30 chi 40 chi anche 50....grazie!ciao

    #2
    ciao dender...innanzitutto gli albumi non sono caseine e del fatto che il corpo possa assimilare solo 30-40 gr di pro a pasto ho i miei dubbi.
    sigpic milf member n° 7

    Commenta


      #3
      le pro delle uova sono ad assimilazione lenta o veloce?
      Men's Diary

      Commenta


        #4
        considera che gli albumi vengono usati anche come post w...ergo....
        sigpic milf member n° 7

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
          ciao dender...innanzitutto gli albumi non sono caseine e del fatto che il corpo possa assimilare solo 30-40 gr di pro a pasto ho i miei dubbi.
          la cosa cmq è soggettiva e non penso che la quota sia molto più alta.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
            la cosa cmq è soggettiva e non penso che la quota sia molto più alta.
            si potrebbe anche essere soggetiva ma comunque non vedo il problema nell'assimilare 50 gr di pro alla volta...poi magari dipende da persona a persona
            sigpic milf member n° 7

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
              si potrebbe anche essere soggetiva ma comunque non vedo il problema nell'assimilare 50 gr di pro alla volta...poi magari dipende da persona a persona
              non dico sia un problema mangiarle, ma il corpo non so quante ne possa assimilare.

              Commenta


                #8
                si infatti...altrimenti nn si spiegherebbero i 6 pasti giornalieri...basterebbe ingozzarsi di pro 2 o 3 volte al giorno....

                Commenta


                  #9
                  Si posson metter quanti pasti si vogliono, è questione di abitudine e reazioni individuali...

                  Ci son regimi da un solo pasto al dì, quindi...
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggio
                    si infatti...altrimenti nn si spiegherebbero i 6 pasti giornalieri...basterebbe ingozzarsi di pro 2 o 3 volte al giorno....
                    la questione dei 6 pasti giornalieri deriva dal fatto di non avere cali d'energia dovuti alla fame, di aver un costante rifornimento di aminoacidi e dal fatto che ogni volta che si alza in nostro metabolismo accelera di un po
                    sigpic milf member n° 7

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎