Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa mangiare a pranzo quando si è fuori???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza Messaggio
    Ragazzi,
    scusatemi vorrei un piccolo consiglio da voi!!!purtroppo una volta a sett per impegni universitari devo pranzare fuori però vorrei prepararmi qualcosa da casa! cosa posso prepararmi considerando che sono in massa?? può andare bene un panino integrale di 80/100gr con 100 gr di bresaola per il pranzo?????
    AIUTATEMI VI PREGOOOOOOO!!!!!!!

    a me la tua soluzione sembra buona!
    Originalmente inviato da MrDiablito
    • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza Messaggio
      Ragazzi,
      scusatemi vorrei un piccolo consiglio da voi!!!purtroppo una volta a sett per impegni universitari devo pranzare fuori però vorrei prepararmi qualcosa da casa! cosa posso prepararmi considerando che sono in massa?? può andare bene un panino integrale di 80/100gr con 100 gr di bresaola per il pranzo?????
      AIUTATEMI VI PREGOOOOOOO!!!!!!!
      la quantità di pro è giusta, senno 2 scatolette di tonno

      la quantità di pane devi vederla tu, a seconda del tuo regime

      Commenta


        #18
        Tris Ti Ho Scritto Sempre Nel Post Del Riso Dimmi Un Po' Un Tuo Parere....hehehehe Ti Sto Inseguendo

        Commenta


          #19
          io sono costretto a pranzare in quel modo 3/4 gg su 7....il panozzo alla fine è il male minore. aggiungi un po' di fat e sei non molto lontano dall'essere apposto...mancherebbero i veggiez...ma non si può avere tutto.
          I knew all the rules but the rules did not know me
          My log: evolve or die
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
            io sono costretto a pranzare in quel modo 3/4 gg su 7....il panozzo alla fine è il male minore. aggiungi un po' di fat e sei non molto lontano dall'essere apposto...mancherebbero i veggiez...ma non si può avere tutto.
            1 cucchiaio d'olio e un po di insalata dentro il panino ed il gioco è fatto

            Commenta


              #21
              apposto grazie mille ragazzi per i consigli!!!!
              MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎