guarda ti posso dire che i vitelli il latte materno manco lo vedono perche serve per altre cose e non va sprecato nell allattamento , vengono subito separati dalla mucca e messi nel migliore dei casi dentro dei box dove non si possono neanche girare su se stessi ,come fanno ad avere meno grasso del manzo se neanche li fanno muovere?
Carne Bovina...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioguarda ti posso dire che i vitelli il latte materno manco lo vedono perche serve per altre cose e non va sprecato nell allattamento , vengono subito separati dalla mucca e messi nel migliore dei casi dentro dei box dove non si possono neanche girare su se stessi ,come fanno ad avere meno grasso del manzo se neanche li fanno muovere?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioGuarda se hai tanti dubbi entra in una macelleria convenzionata 5erre e gli fai le stesse domande: se nn ti tira la mannaia ci manca poco
tu fatti un giro negli allevamenti , se ti fanno entrare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiotu fatti un giro negli allevamenti , se ti fanno entrare---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggioa giudicare dall'avatar poi ti credo al volo---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta