Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta...devo aumentare!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta...devo aumentare!

    Ciao ragazzi seguo una dieta per massa da due mesi ormai.Allora ho preso un po di muscolo ma zero grasso.Vorrei aumentare un po di più,magari carbi e grassi e vedere come reagisco.Datemi un aiuto a vedere se le miei autocorrezioni sn giuste!

    Col: 70g pane integrale 50g marmellata 20g whey in acqua

    Spuntino:50g panino integrale 50/80 g fonte proteica magra 15g frutta secca (VORREI AUMENTARE IL PANINO A 80/100g e LA FRUTTA SECCA A 20g)

    Pranzo: 150 g pasta p.pollo 150g verdura a volonta 20g olio evo

    Spuntinose mi alleno in pome presto nn lo faccio) 1 mela/1 pera + fonte proteica magra 50/80g + 15g frutta secca(POTREI METTERE UN PANINO AL POSTO DELLA FRUTTA E PORTARE A 20g LA FRUTTA SECCA)

    Post-wo:30g whey +1 banana

    Cena:50g pane di segale + 200g pesce +verdura a volonta 20g evo(POTREI INSERIRE 100g DI PASTA)

    pre nanna: raramente 40g parmigiano/100g yougurt


    Noto ke tollero abbastanza bene i carbo,non consumo latte e latticini freschi.
    ciao ragazzi

    dimenticavo...sono 1.80 per 72/73 kili
    Last edited by drum'nRock; 18-11-2007, 12:43:46.
    Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

    #2
    Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi seguo una dieta per massa da due mesi ormai.Allora ho preso un po di muscolo ma zero grasso.Vorrei aumentare un po di più,magari carbi e grassi e vedere come reagisco.Datemi un aiuto a vedere se le miei autocorrezioni sn giuste!

    Col: 70g pane integrale 50g marmellata 20g whey in acqua

    Spuntino:50g panino integrale 50/80 g fonte proteica magra 15g frutta secca (VORREI AUMENTARE IL PANINO A 80/100g e LA FRUTTA SECCA A 20g) ok

    Pranzo: 150 g pasta p.pollo 150g verdura a volonta 20g olio evo

    Spuntinose mi alleno in pome presto nn lo faccio) 1 mela/1 pera + fonte proteica magra 50/80g + 15g frutta secca(POTREI METTERE UN PANINO AL POSTO DELLA FRUTTA E PORTARE A 20g LA FRUTTA SECCA) ok

    Post-wo:30g whey +1 banana fai 2 banane

    Cena:50g pane di segale + 200g pesce +verdura a volonta 20g evo(POTREI INSERIRE 100g DI PASTA) o prendi la pasta o aumenti il pane, scegli tu

    pre nanna: raramente 40g parmigiano/100g yougurt aumenta il parmigiano a 60g

    Noto ke tollero abbastanza bene i carbo,non consumo latte e latticini freschi.
    ciao ragazzi

    dimenticavo...sono 1.80 per 72/73 kili
    La dieta va bene e parte qualche piccola correzione a me piace con le tue modifiche
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta


      #3
      ok....allora inserirò le correzioni e vedrò!
      Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎