dai raga..cm le devo prendere ste whey a cioccolato visto ke nn l'acqua mi fanno nauseare?...grazie
Assunzione whey ahah
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiodai raga..cm le devo prendere ste whey a cioccolato visto ke nn l'acqua mi fanno nauseare?...grazieOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiodai raga..cm le devo prendere ste whey a cioccolato visto ke nn l'acqua mi fanno nauseare?...grazie
non e' come un frappe' in gelateria pero' va giu' fidati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioacqua (bleh) sennò latte o total succo di frutta no daiiiiii
succo alla banana + whey alla vaniglia + cacao amaro (o direttamente whey al ciocco)
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiodai raga..cm le devo prendere ste whey a cioccolato visto ke nn l'acqua mi fanno nauseare?...grazie
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma scusa te ne abbiamo elencate tutte! prendile nel latte no?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioNel caffè!! Giuro, son buone!!
IO ho provato nel thè caldo! Ottimo si sciolgono che è una bellezzasigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiox via rettale
Commenta
-
Commenta